Home Justin Bieber si traveste da Ozzy Osbourne e canta Crazy Train (video)

Justin Bieber si traveste da Ozzy Osbourne e canta Crazy Train (video)

Nella foto qui sopra, Justin Bieber vestito da Ozzy Osbourne fa il karaoke su una delle canzoni più famose dell’Ozzman. Serve altro? C’è anche il video.

pubblicato 4 Aprile 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Nella video qui sopra, Justin Bieber vestito da Ozzy Osbourne fa il karaoke di Crazy Train. E’ la pubblicita (furbissima) della nuova trasmissione Lip Synch Battle, che andrà in onda da settimana prossima.
Si tratta non tanto di un karaoke, in realtà, quanto di una “battaglia di playback”: i partecipanti, tutti famosi, dovranno concentrarsi non sul cantare ma nell’apparire e agire più simili possibile all’originale.
A breve, quindi, potremo vedere l’intera performance di Bieber, che con parrucca di lunghi capelli neri e eyeliner, si calerà nelle vesti dell’Ozzman e cercherà di convincere tutti delle sue “radici rock”. Voi cosa ne pensate, dopo questi secondi di anteprima?

La “relazione” fra Ozzy e Justin non iniziò nel migliore dei modi, quando nel 2011 il cantante metal durante un’intervista rispose ad una domanda su Justin: “Ma chi cazz* è Justin Bieber?”.

Solo un mese dopo, però, i due apparvero in una ormai famosissima pubblicità del superbowl, in cui Ozzy si mostrava come un ‘vecchiaccio non avvezzo alla tecnologia’ (stereotipo creato da sè stesso durante il reality show The Osbournes), mentre Justin era il giovane cool e pronto ad usare il servizio 4g della Best Buy. Ozzy si prendeva una rivincita su Bieber nel finale, chiedendo alla moglie “Ma che cos’è un Bieber?”.

Recentemente, Ozzy ha voluto mostrare la sua “superiorità rock” su Bieber, citando un gossip secondo cui Bieber avrebbe orinato in un secchio in un ristorante.

“Ho sentito che ha pisciato in un secchio in un ristorante. E allora? Io ho pisciato sull’Alamo, che è un monumento nazionale. Mentre ero vestito da donna. Alle 7 di mattina. Con una bottiglia di Champagne in una mano. E il pene nell’altra.”

Ozzy per ora vince a mani basse.

Justin Bieber