Basshunter: l’eurodance che supera Rihanna

C’è da dire che l’Eurodance in Italia non ha tantissimo spazio. Ma dalle parti di Soundsblog, voi lo sapete benissimo, piace e non poco. Vi presentiamo oggi questo artista al vertice della classifica ufficiale britannica, che ha superato persino Rihanna con il singolo dance “Don’t stop the music“.Dopo i grandi apprezzamenti per i tedeschi Cascada,

di aleali

C’è da dire che l’Eurodance in Italia non ha tantissimo spazio. Ma dalle parti di Soundsblog, voi lo sapete benissimo, piace e non poco. Vi presentiamo oggi questo artista al vertice della classifica ufficiale britannica, che ha superato persino Rihanna con il singolo dance “Don’t stop the music“.

Dopo i grandi apprezzamenti per i tedeschi Cascada, ci spostiamo in Svezia. Stiamo parlando di Basshunter, pseudonimo di Jonas Altberg, 23 anni, e del brano “Now you’re gone”, il cui video su Youtube ha avuto qualcosa come più di 6 milioni di visite in poco più di due mesi.

Questo è il primo singolo estratto dal nuovo album del dj “Lol” uscito nella versione originale nel 2006. Il brano, che nella prima edizione si intitolava “Boten Anna” è stato poi inciso in inglese e lanciato all’inizio del 2008 nel mercato discografico europeo con grande successo anche in Irlanda. Ecco il video.