Cascada, nuovo album e video di ‘What hurts the most’

Cosa succede quando la dance, il pop e il gusto per le sonorità della “buona vecchia musica da discoteca” si uniscono? Bhè, oggi vi direi che si sta parlando dei Cascada, già conosciutissimo (nel settore, ma anche no, dipende) team tedesco capitanato dalla bella e brava Natalie Horler. La notizia è che da pochi giorni

di aleali

Cosa succede quando la dance, il pop e il gusto per le sonorità della “buona vecchia musica da discoteca” si uniscono? Bhè, oggi vi direi che si sta parlando dei Cascada, già conosciutissimo (nel settore, ma anche no, dipende) team tedesco capitanato dalla bella e brava Natalie Horler. La notizia è che da pochi giorni è uscito il singolo e il video ufficiale del loro nuovo album.

Il pezzo si intitola “What Hurts The Most” ed è un brano che sembra avere tutti i connotati per poter essere amato e ballato nelle discoteche mondiali, oggi sempre più spesso smunte e ritrite con sonorità fashion delle quali non importa nulla a nessuno. Il singolo anticipa il loro terzo album dal titolo “Perfect Day”, che uscirà in tutto il mondo il 7 dicembre prossimo.

Pensate che agli ultimi World Music Awards hanno ricevuto un importantissimo premio come band con il maggior numero di vendite nel loro paese natale, la Germania. Stiamo parlando di uno dei fenomeni dance europei più conosciuti nel mondo, colpevoli forse di rimanere un po’ immutevoli nei moduli dei loro brani.

Ma fanno ballare a manetta senza menate e tanto basta. Guardatevi il loro ricco Myspace e a seguire, il video “What Hurts The Most” e del loro più celebre singolo del 2006, “Everytime We Touch”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →