Home Notizie Zayn Malik, album solista in arrivo? Due canzoni già registrate in settimana

Zayn Malik, album solista in arrivo? Due canzoni già registrate in settimana

L’addio ai One Direction prevede un album solista all’orizzonte per Zayn Malik?

pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:07

Sembrava che Zayn Malik fosse pronto ad abbandonare microfono e musica per concentrarsi sulla vita normale di un qualsiasi teenager:

La mia vita con i One Direction è stata più di quanto potessi immaginare. Ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di di lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento essere giusto. Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere una vita privata fuori dalle luci della ribalta. So che avrò quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo.

Ma, a quanto pare, qualcosa già bolle in pentola. E una fonte parla di una nuova direzione per l’ex One Direction:

“La musica che sta facendo è completamente diversa da qualsiasi cosa incisa e mai fatta prima con i One Direction. E’ molto più lenta, R & B e soprattutto sensuale. Vuole sconvolgere le menti dei fan”

Una collaborazione certa pare essere quella con il produttore Naughty Boy mentre, a poche ore dall’abbandono della boyband, è stato fotografato nei pressi di uno studio discografico.

Alla rivista Now, una persona molto vicina a Zayn ha anticipato qualche mossa:

“Zayn ha una chiara visione per la musica che vuole creare e la direzione che vuole prendere per la sua carriera in. Ha scritto dei pezzi durante il suo tempo libero in tour e ha già registrato due tracce, questa settimana, come solista”

Dove sta la verità? Nei prossimi mesi dobbiamo pensare a Zayn come “un normale 22enne in grado di rilassarsi e di avere un po ‘di tempo personale” oppure un aspirante cantante solista pronto a cercare di mantenere salde le proprie fan?

Notizie