Belinda: nuovo album “Utopia” e singolo “If We Were”

Belinda Peregrìn Schull, questo è il nome della cantante spagnola che, ultimamente, sta facendo molto parlare di sé nel panorama musicale internazionale. Questa ragazza, per il momento non è conosciutissima nel nostro Paese, ma ancora per poco, visto l’uscita del suo nuovo singolo If We Were, che pare la consacrerà anche al di fuori dell’America

Belinda Peregrìn Schull, questo è il nome della cantante spagnola che, ultimamente, sta facendo molto parlare di sé nel panorama musicale internazionale. Questa ragazza, per il momento non è conosciutissima nel nostro Paese, ma ancora per poco, visto l’uscita del suo nuovo singolo If We Were, che pare la consacrerà anche al di fuori dell’America Latina, dove detiene già un’enorme successo.

Il brano è tratto dal nuovissimo album Utopia, il secondo della sua carriera, che uscirà da noi il 29 Febbraio. Fra le collaborazioni che impreziosiranno il nuovo lavoro figurano produttori di fama internazionale quali: Jimmy Harry (Kylie Minogue), Kara DioGuardi (Kelly Clarkson e Gwen Stefani), Greg Wells (Elton john e Celine Dion) e Lester Mèndez (Santana e Shakira).

La nuova “Shakira” (così è già stata definita), ha sicuramente il supporto di prestigiosi addetti ai lavori per il suo nuovo album, la bellezza sicuramente non le manca e nemmeno la voce, un po’ sbarazzina, non certo dall’intensità particolare, ma funziona. Non ci resta che ascoltarla, dopo il “salto”, nel suo nuovo singolo “If We Were” dai tratti rock-dance, a voi i commenti.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →