Amici 14 | Puntata 22 gennaio 2015

Amici 14 | La puntata del 22 gennaio 2015.

14:39 in sala relax, Francesco si sfoga con Michele: “A questo punto, perché Garrison non propone l’eliminazione? Ogni volta viene in sala prove ad insultarmi…”. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 22 1 15 14

14:35 Francesco: “Voglio meritare di stare qui. Non voglio scaldare la sedia”. Francesco esegue la coreografia ma Garrison continua a non essere soddisfatto: “Non vedo neanche la tecnica”. Garrison urla per quanto è insoddisfatto. Francesco: “Non capisco cosa non va in me. Penso di essere un bravo ballerino”. Garrison: “Michele ha tanti difetti ma è piacevole da vedere…”. Francesco non vuole essere paragonato con Michele.

amici 14 22 1 15 13

14:32 provvedimento disciplinare per Esteban. A causa di un utilizzo improprio dello smartphone, gli è stata consegnata la maglia di inschierabile. Poco dopo, Garrison si reca in sala dove Francesco sta provando. Garrison non è soddisfatto del lavoro di Francesco: “Io non riesco a vedere quello che vede Kledi”. Garrison dà altri consigli a Francesco.

amici 14 22 1 15 12

14:29 Giorgio e Michele si stuzzicano in sala prove. Michele: “Per lui è una guerra, per me no”. Giorgio in box: “Per me Michele è l’ultimo in graduatoria”. Michele in box: “Giorgio vuole buttare tutti fuori”. Giorgio: “Una sfida ipotetica la vincerei io”. Michele: “Perché non fare una comparata di latinoamericano?”.

amici 14 22 1 15 11

14:26 Michele e Simone hanno un’altra piccola discussione in sala relax. Poco dopo, a Giorgio e a Michele viene assegnata un’altra prova in comune: si tratta della terza comparata. Michele: “E’ stata una sorpresa”. Giorgio: “Michele non l’ha presa bene”. Michele: “Io sto facendo altro ed è una cosa buona. Mi ha dato fastidio, però, che Giorgio viene preso come dimostrazione”. Giorgio: “Michele non mi preoccupa”.

amici 14 22 1 15 10

14:23 si ritorna alle critiche su Michele da parte degli altri ballerini. Secondo Simone e Giorgio, Michele in puntata “è caduto dal pero” dopo aver visto il video e già sapeva le opinioni dei suoi compagni. Secondo Giorgio, Michele fa la vittima ed è una cosa che gioca a suo favore.

amici 14 22 1 15 9

14:20 Grazia Di Michele convoca Valentina in sala prove perché vuole conoscerla meglio. Valentina esegue My immortal. Di Michele: “Perché non apri mai gli occhi?”. Valentina: “Le chiudo per emozione e per restare concentrata”. Di Michele: “Devi trovare il giusto equilibrio con la sua sensibilità”.

amici 14 22 1 15 8

14:17 Veronica chiama Klaudia al centro dello studio. Klaudia sorride e Vanessa non capisce lo stato d’animo della sua “rivale”. La Peparini chiede ad entrambe su lavorare su una coreografia. Al termine della settimana, la Peparini deciderà a chi assegnarla.

amici 14 22 1 15 7

14:14 Vanessa: “Temo il confronto con Klaudia perché m mettono sempre in paragone con lei”. Kledi emette il proprio verdetto: Vanessa può restare nella scuola. Kledi: “La prossima volta non so se sarò ancora di questa idea”. Veronica Peparini prende la parola: “Hai fatto piccoli miglioramenti che però non bastano”.

amici 14 22 1 15 6

14:11 Kledi convoca Vanessa in studio per l’esame. La ballerina non nasconde la propria ansia. Vanessa esegue il pezzo Back to black, coreografia già eseguita sabato. Vanessa: “Non l’ho fatta male ma l’ho fatta meglio sabato”. Vanessa, al termine dell’esibizione: “La Celentano non mi ha dato il punto per una questione di gusto”.

amici 14 22 1 15 5

14:08 l’insegnante libera Mattia Briga che ritorna in sala relax: “Io voglio lavorare ma non voglio fare questo brano”. Dopo mezz’ora, Briga ritorna in sala prova per lavorare sui suoi inediti: “Cominciamo a ragionare”.

amici 14 22 1 15 4

14:05 Briga entra in sala relax nell’imbarazzo generale e resta fermo sulle proprie idee. Briga, in sala prova, dovrebbe iniziare a lavorare su Una carezza in un pugno di Celentano ma il rapper si rifiuta categoricamente di continuare a lavorare.

amici 14 22 1 15 3

14:00 Anche Giorgio ha da ridire sul comportamento di Briga. La produzione pone una domanda agli allievi: “Briga deve cantare Celentano?”. La maggioranza degli allievi, cantanti e ballerini, nel box rispondono sì. Briga vede le risposte dei suoi compagni e prende in giro Simone.

amici 14 22 1 15 2

13:56 Silvia e Simone parlano male di Briga e lo definiscono un maleducato e un arrogante. Simone: “Chi sa fare le cose le fa e sta zitto”. Silvia: “E’ un poveretto”.

amici 14 22 1 15 1

13:50 inizio trasmissione. Rivediamo brevemente lo sfogo di Briga dopo aver saputo di dover cantare un brano di Adriano Celentano e la discussione con Silvia.

Amici 14 | Puntata 22 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 14 21 1 15 9

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Oltre allo speciale del sabato che va in onda su Canale 5, il consueto daytime, ossia la striscia quotidiana con la quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, è disponibile ogni pomeriggio su Real Time.

Amici 2014 | Puntata 22 gennaio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto dai docenti di canto Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, e da quelli di ballo, Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano tuttora nella scuola:

– gli Attika, Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Itto Urgesi, Luana Fraccalvieri, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Graziano Di Prima, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 22 gennaio 2015 | Dove vederlo

Il daytime della quattordicesima edizione di Amici va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 22 gennaio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →