Home Notizie Brit Awards 2015, esibizioni dal vivo: Take That confermati

Brit Awards 2015, esibizioni dal vivo: Take That confermati

Ai Brit Awards 2015 ci saranno diverse performance live da non perdere, tra le quali figurano pezzi da novanta come Taylor Swift, Ed Sheeran e Sam Smith l’appuntamento è per il prossimo 25 Febbraio.

pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:10

I Take That sono stati confermati per un’esibizione dal vivo ai prossimi Brit Awards 2015 che si terranno il prossimo 25 Febbraio 2015 in diretta da Londra.

I Take That non sono dei novellini ai BRITs: si sono esibiti altre cinque volte negli ultimi venti anni, dal 1994 ad oggi, e in totale nella loro carriera come gruppo hanno vinto ben 8 Brit Awards. Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si aggiungono così ai già annunciati Taylor Swift, Ed Sheeran, Sam Smith, Royal Blood, Paloma Faith e George Ezra.

Via e Foto | Brits

Annunciati George Ezra, Paloma Faith e Royal Blood

15 Gennaio 2015
2nd anno_1024X576_16366_thumb_940_528

I Brit Awards 2015 si terranno il prossimo 25 Febbraio con l’incoronazione dell’eccellenza musicale inglese, ma il fermento attorno ai papabili che potranno entrare in lizza nelle varie categorie è già cominciato: le nomination verranno annunciate stasera 15 Gennaio 2015 con uno speciale evento appositamente dedicato, mentre si è già a conoscenza dei nomi dei gruppi e dei cantanti che si esibiranno dal vivo durante la cerimonia di premiazione.

I nomi sono di massimo rispetto e siamo sicuri che il prossimo 25 Febbraio sarete in prima fila assieme a noi per assistere alla diretta dei BRITs: Ed Sheeran, Taylor Swift e Sam Smith sono stati i primi tre nomi che si esibiranno dal vivo ai Brit Awards 2015 ad essere annunciati, e a loro si aggiungeranno altri tre grandi protagonisti dell’anno appena trascorso come George Ezra, Paloma Faith e i Royal Blood.

Paloma Faith si è già esibita ai Brit Awards nel 2011 assieme a Cee-Lo Green ed è già stata nominata altre tre volte nelle categorie musicali dei premi inglesi, pur senza mai vincere.

È l’ambizione di una vita quella di esibirmi da sola ai BRITs, sono così eccitata! Lo scorso anno è stato bellissimo per me e per tutti i miei fan, sarà meraviglioso festeggiarlo tutti insieme.

Debutto assoluto invece per il giovane e amatissimo George Ezra, ancora sulla cresta dell’onda con il suo Wanted On Voyage, che ha voluto commentare con una battuta la sua futura esibizione:

Essendo cresciuto guardando i BRITs è un onore per me essere invitato a suonare. E poi è in televisione e mia mamma può vederlo, quindi bene!

Anche per i Royal Blood, considerati i nuovi alfieri del rock inglese grazie ad un disco notevole trascinato da singoli altrettanto potenti, si tratterà di una prima volta assoluta sul palco dei BRITs.

Si prospetta un seratone quello del prossimo 25 Febbraio 2015 con la diretta delle premiazioni dei Brit Awards 2015 e le esibizioni che vi abbiamo appena elencato: se di eccellenza di parla gli inglesi difficilmente si tirano indietro, anzi ne approfittano per far sì che la stella musicale della Union Jack brilli sempre sopra a tutti. Con un parterre di nomi tali, facili da scorgere nelle posizioni alte della classifica degli album e dei singoli più ascoltati in Inghilterra, i Brit Awards 2015 si riconfermano facilmente come uno degli appuntamenti musicali più attesi del prossimo mese.

Via | BRITs

Notizie