Amici 14 | Puntata 12 gennaio 2015 | Graziano eliminato

Amici 14 | La puntata del 12 gennaio 2015.

14:45 la puntata di oggi termina qui.

amici 14 12 1 15 14

14:41 Michele ha ballato anche da infortunato sabato. Kledi rimanda la verifica a quando Michele si sarà ripreso fisicamente. Michele: “Voglio convincere gli altre tre insegnanti”. La redazione, intanto, annuncia una sorpresa per gli allievi.

amici 14 12 1 15 13

14:38 è il momento della verifica di Michele. Kledi non ha cambiato opinione su di lui: “Sei tutto facce e nient’altro”. Anche la Peparini e la Celentano sono d’accordo con Kledi. Rivediamo alcune immagini tratte da uno speciale andato in onda circa un mese fa. Garrison è l’unico prof che ha salvato Michele.

amici 14 12 1 15 12

14:35 Luca: “Spero solo che sia un avvertimento paterno”. Zerbi è pronto per il verdetto: l’insegnante decide che Luca può rimanere. Zerbi: “E’ un “rimani” con riserva assoluta”. Luca: “Tirerò fuori gli attributi”. Zerbi si tiene la chitarra di Luca. Luca: “Ci metterò tutto l’impegno del mondo”.

amici 14 12 1 15 11

14:32 dopo l’esibizione, Luca afferma di essere felice. Zerbi: “La tua faccia, però, è la stessa di prima, quand’eri spaventato”. Zerbi ha in mente un’altra verifica: un’esibizione senza chitarra. Luca canta la canzone Sognami.

amici 14 12 1 15 10

14:29 Luca: “Mi piace raccontare il mondo attraverso i miei occhio. Io racconto storie e non voglio mandare all’aria quello che ho fatto fino ad adesso”. Zerbi: “Tu devi portare il tuo mondo a chi ti ascolta, non puoi tenerla dentro di te. Anche quando parli, si sente una barriera”. Zerbi chiede di ascoltare la canzone Dialogo.

amici 14 12 1 15 9

14:26 Briga consola Graziano. Gli insegnanti esaminano anche gli allievi “impresentabili” per la sfida di sabato. Rivediamo le critiche di Zerbi rivolte a Luca e il suo sfogo: “Io credo in quello che faccio. Non sono inadeguato. Ci sono rimasto male”. Luca deve essere esaminato.

amici 14 12 1 15 8

14:23 anche Kledi e Garrison sono d’accordo con la proposta di Alessandra Celentano: Graziano è stato eliminato e deve abbandonare la scuola. Graziano: “Non mi aspettavo che tutti i prof mi volevano fuori. E’ una grande sconfitta per me. Volevo andare avanti il più possibile per la mia famiglia. Ho le gambe tagliate”. Graziano, in lacrime, viene consolato dai suoi ormai ex compagni.

amici 14 12 1 15 7

14:20 Al termine dell’esibizione, la Celentano chiede un’opinione a Graziano: “Ho cercato di seguire i vostri consigli”. La Peparini: “Anche con il tuo corpo, vedo sempre le stesse cose, vedo lo stesso movimento”. La Celentano: “Giada, la tua dama, è imprevedibile negli sguardi. Tu, invece, no”. Graziano: “Non so che dire”.

amici 14 12 1 15 6

14:17 Veronica Peparini è d’accordo con la Celentano. La Peparini mostra a Graziano un filmato con tutte le sue espressioni che effettivamente sono tutte simili. Graziano: “Nel ballo, gli impatti si mostrano anche con il viso. Non ho una sola espressione”. A Graziano viene chiesta un’improvvisazione con la sua dama. Graziano è contrariato per la richiesta.

amici 14 12 1 15 5

14:14 Graziano: “Non penso di essere sempre uguale”. La Celentano: “Nella globalità delle tue esibizioni, sei sempre uguali”. Graziano: “Sabato, mi sono sentito me stesso per la prima volta. Nel mio genere, mi sento all’altezza”. La Celentano: “Dobbiamo iniziare a fare scelte in vista del serale”.

amici 14 12 1 15 4

14:11 gli insegnanti vogliono verificare Itto, Vanessa e Graziano. Alessandra Celentano propone l’eliminazione di Graziano. Il ballerino è incredulo. La Celentano motiva la sua decisione: “Sei stato delusione per me rispetto ai provini. Tu sei sempre uguale. Fai sempre le stesse faccia, hai sempre la stessa dinamica e prima di ballare io so già quello che farai”.

amici 14 12 1 15 3

14:08 il corpo insegnanti è in studio per incontrare la squadra perdente. I docenti, però, chiamano Briga in studio per fargli conoscere il suo sfidante: si tratta di Cristiano, un cantautore. Briga: “Sono contento di sfidare un cantautore invece che il solito rapper. Io sono l’unico nemico di me stesso”.

amici 14 12 1 15 2

14:05 ritorniamo all’ultimo speciale andato in onda sabato. Dopo lo speciale, Mattia Briga riceve la maglia rossa della sfida per un motivo disciplinare: il rapper si è tolto il microfono all’interno della scuola. Il rapper: “Il motivo è strano ma accetto la sfida. Non l’ho fatto con cattiveria”.

amici 14 12 1 15 1

13:50 inizio trasmissione. Dopo il sommario, vediamo l’ingresso degli allievi nella scuola, i primi abbandoni (Francesco), le prime eliminazioni e le prime lacrime.

Amici 14 | Puntata 12 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 14 12 1 15

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. A partire da oggi, lunedì 12 gennaio 2015, avrà inizio il daytime ossia la striscia quotidiana grazie alla quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma.

Amici 2014 | Puntata 12 gennaio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– gli Attika, Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Itto Urgesi, Luana Fraccalvieri, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e gli Whips sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Graziano Di Prima, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 12 gennaio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 12 gennaio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →