Home Notizie Katy Perry, Super Bowl 2015: Lenny Kravitz ospite

Katy Perry, Super Bowl 2015: Lenny Kravitz ospite

Lenny Kravitz ospite di Katy Perry al Superbowl 2015

pubblicato 11 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:20

Katy Perry sarà la regina del Superbowl 2015. La cantante è stata confermata come artista in programma ad esibirsi durante l’intervallo del match che si terrà a Glendale, in Arizona, in 1 febbraio 2015.

Lo scorso anno, l’evento sportivo ha avuto una media record di 112,2 milioni di spettatori sulla rete Fox, mentre la performance di Bruno Mars e dei Red Hot Chili Peppers ha raggiunto la cifra record di 115,3 milioni di spettatori, secondo quanto riportato dai dati Nielsen.

Non sono stati rivelati i dettagli dell’esibizione né i brani che la cantante eseguirà in occasione della sua performance. Ma, in un’intervista alla NBC che andrà in onda lunedì prossimo, Katy ha rivelato chi sarà l’artista che salirà sul palco, con lei, come ospite speciale della serata. La scelta è ricaduta su Lenny Kravitz, impegnato poco tempo dopo la performance al Super Bowl, con la seconda parte del suo tour mondiale a sostegno dell’ultimo album pubblicato, “Strut”.

Nell’intervento -che verrà mandato in onda integralmente solo il 12 gennaio 2015, la Perry ha commentato la sua scelta con un “E’ il più cool!”. Una scelta dettata dalla stima mentre, in molti, si domandano quando Lenny interverrà, a che punto dell’esibizione e, soprattutto, quali canzoni eseguiranno sul palco durante la diretta seguita da centinaia di milioni di spettatori.

Via | Reuters

Notizie