Home Notizie La tracklist di “Amen” dei Baustelle

La tracklist di “Amen” dei Baustelle

Grande fermento e attesa per “Amen”, il nuovo album dei Baustelle in uscita il prossimo primo febbraio. Dopo le segnalazioni delle date del tour, il video di “Charlie fa surf” e il testo della canzone, vi presentiamo oggi le tracce ufficiali dell’album. Eccole, tutte per voi:Antropophagus, Baudelaire, Charlie fa surf, Alfredo, Il liberismo ha i

di aleali
pubblicato 23 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:25

Grande fermento e attesa per “Amen”, il nuovo album dei Baustelle in uscita il prossimo primo febbraio. Dopo le segnalazioni delle date del tour, il video di “Charlie fa surf” e il testo della canzone, vi presentiamo oggi le tracce ufficiali dell’album. Eccole, tutte per voi:

Antropophagus, Baudelaire, Charlie fa surf, Alfredo, Il liberismo ha i giorni contati, L’uomo del secolo, La vita va, Colombo, Dark room, Panico!, L’aeroplano, Ethiopia, Spaghetti western, Andarsene così.

Intriganti no? Uno dei pochi motivi per il quale non mancheremo ad una sicura recensione dell’album sarà il confronto tra questo nuovo e i prodotti precedenti, riconosciuti globalmente di grande valore artistico. Non ci resta che aspettare qualche giorno.

Via | Agor@

Notizie