Katy Perry, Prism: riedizione per il Superbowl 2015 con almeno tre nuove canzoni inedite?

Tre canzoni inedite per Katy Perry? La cantante sarà protagonista del Superbowl 2015.

Katy Perry è impegnata con il suo tour mondiale e, a febbraio 2015, ha un appuntamento importante con un centinaio di milioni di spettatori, in diretta per il Superbowl 2015. Un impegno che inizialmente lei aveva negato per poi essere, successivamente, confermata anche dalla sua casa discografica. Nonostante questo, tutto tace dal fronte musicale. L’ultimo suo singolo estratto da Prism è stato “This is How We Do” che, insieme a Birthday, non ha particolarmente brillato nelle charts. Non si può. però, sicuramente lamentare dato che proprio il terzo brano rilasciato dal suo ultimo album, Dark Horse, ha fatto il record di vendite e visualizzazioni su YouTube. Però, perché questo silenzio? Si tratta di una pausa prima del Superbowl? Oppure la promozione dell’era Prism è già ufficialmente terminata?

Secondo alcuni rumours delle scorse ore, il panorama potrebbe avere un’altra diversa opzione: una riedizione di Prism. Una mossa non nuova per la cantante. Anche ai tempi di Teenage Dream vi fu un repackaging del disco con alcuni brani inediti inseriti e due singoli estratti: Part of me e Wide Awake. Potrebbe quindi esserci questo programma nel futuro (immediato) della popstar? A dare un credito a questa opzione, un’indiscrezione che rivela i titoli di tre tracce inedite ed esistenti di Katy: She’s So Creepy, In flames e Heartache Crusade.

Inutile dire come il primo nome del brano abbia portato direttamente alla mente di tutti la presunta faida cha l’ha vista protagonista con Taylor Swift e la sua Bad Blood. E’ questa la risposta ufficiale della Perry? E soprattutto farà parte davvero del suo repackaging?

Certamente è molto improbabile la pubblicazione di un nuovo album per il 2015, calcolando gli impegni in tour nei prossimi mesi. Forse potrebbe esserci il tempo per la fine dell’anno oppure-più facile- almeno dal 2016. In ogni caso, vi terremo aggiornati.

Via | PopJustice

I Video di Soundsblog