Home Notizie Black Eyed Peas, nuova musica nel 2015 per l’anniversario dei 20 anni

Black Eyed Peas, nuova musica nel 2015 per l’anniversario dei 20 anni

I Black Eyed Peas festeggiano ben vent’anni di carriera nel 2015. Quale migliore occasione per un comeback?

pubblicato 5 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:33

I Black Eyed Peas hanno preso una pausa ufficiale da qualche tempo ma non si sono mai ufficialmente sciolti. Fergie e Will.I.Am hanno solamente seguito una propria personale carriera solista congelando, per un periodo non definito, la band che li ha portati al successo ben vent’anni fa. Ebbene sì, nel 2015 sono precisamente trascorsi due decenni tondi tonti dalla nascita del gruppo. E per l’occasione il leader ha annunciato il programma di una reunion -se così possiamo definirla- per festeggiare questo traguardo.

“Stiamo per fare nuova musica. Faremo un sacco di nuove esperienze. Non voglio chiamarli album, ma avremo alcune esperienze e un mucchio di roba per quei matti, quelle persone che ci hanno sostenuto e ci hanno portato fino a questo punto. Così rilasceremo nuova musica per loro e dobbiamo solo riflettere su questo sogno. Il sogno iniziale che abbiamo avuto, nel giugno 1995”

Uscirà quindi del materiale inedito a distanza di cinque anni da The Beginning, datato 2010 al cui interno erano stato inserite le hit The Time (Dirty Bit), Don’t Stop The Party e Just Can’t Get Enough.

Questi mesi, quindi, potrebbero risultare densi di impegni per Fergie, la cantante che fa parte del gruppo insieme a Will.i.am, apl.de.ap e Taboo. E’ previsto, infatti, sempre per il 2015, il suo ritorno con un nuovo album solista, anticipato nelle scorse settimane dal primo singolo LA Love (la la).

Via | Yahoo

Notizie