Angoli diversi, il ritorno dei Neri Per Caso

Torna dopo un bel po’ di anni il sestetto di Salerno di ragazzi che negli anni ’90 hanno conquistato il pubblico italiano con quel loro modo particolare di fare musica semplicemente utilizzando le loro voci su delle melodie trascinanti. I Neri Per Caso a distanza di tre anni dal loro ultimo lavoro, tornano con un

di fabio50

Torna dopo un bel po’ di anni il sestetto di Salerno di ragazzi che negli anni ’90 hanno conquistato il pubblico italiano con quel loro modo particolare di fare musica semplicemente utilizzando le loro voci su delle melodie trascinanti. I Neri Per Caso a distanza di tre anni dal loro ultimo lavoro, tornano con un nuovo album intitolato “Angoli diversi”.

Uscirà il prossimo 15 febbraio e, prodotto da Tullio Mattone, il nuovo disco vedrà i Neri Per Caso accompagnati da undici nomi famosi della musica italiana che arrangeranno alcuni loro brani in versione “a cappella”. Si parte subito con il botto perchè il primo singolo sarà “What a fool believes” brano di Mario Biondi che per l’occasione presterà la sua voce ai “Neri”.

Ma li ricordate i Neri Per Caso ai tempi di “Le Ragazze” nel lontano Sanremo 1995. Rivediamoli di seguito in attesa del nuovo lavoro.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →