X Factor 2014 Uk, Andrea Faustini eliminato [video]

Andrea Faustini è stato eliminato da X Factor Uk: domenica 14 dicembre 2014 verrà decretato il vincitore.

Andrea Faustini purtroppo non ce l’ha fatta ad arrivare alla finalissima di X Factor Uk o, addirittura, di vincere l’edizione inglese del talent show. Nonostante le ottime performance delle scorse settimane, questa sera il concorrente ha dovuto abbandonare la competizione.

I risultati sono stati annunciati durante il live show di questa sera: Andrea ha ricevuto il minor numero di voti da parte del pubblico a casa. Rimangono, quindi, in gara Ben Haenow e Fleur East. Uno di loro, domani, sarà il vincitore.

E’ stata una serata sicuramente difficile per Andrea che ha dovuto anche a fare a meno di Mel B, il suo giudice, stasera assente dallo show per problemi di salute. Al suo posto è arrivata Tulisa che ha sostenuto il cantante durante la diretta della puntata. Durante il live show tutti e tre i finalisti hanno eseguito due canzoni. Per il primo turno si sono esibiti in un brano che non avevano mai fatto nello show prima di oggi e, per la seconda prova, sono stati raggiunti da artisti internazionali per duettare sul palco del talent show. Andrea ha cantato con Ella Henderson, Fleur con Labrinth e Ben cantato con Ed Sheeran.

Ma al termine della serata, Andrea ha dovuto abbandonare per sempre lo show. Qui sotto alcune delle sue migliori interpretazioni:

Andrea Faustini canta Wrecking Ball

Andrea Faustini canta Chandelier

Andrea Faustini canta Somebody to Love

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo