Sanremo 2015, Antonino e Loredana Bertè esclusi

Loredana Bertè e Antonino verso Sanremo 2015

UPDATE 14 DICEMBRE 2014: a quanto pare annunciare i progetti musicali prima dell’effettiva esecuzione non ha portato bene, questa volta, ad Antonino e Loredana Bertè, esclusi dalla top 20 dei big in gara da Sanremo 2015:

Come tutti voi ho appena seguito la comunicazione della lista ufficiale Big Festival di Sanremo. Mi dispiace molto di non essere stato scelto ovviamente perché questa grande collaborazione con Loredana Berte’ sicuramente meritava. Ringrazio immensamente Loredana Bertè per avermi sostenuto e aver intrapreso con me l’inizio di un nuovo progetto.Sono Felice di poter collaborare con una Grande Artista.grazie a tutti del sostegno. Vi abbraccio
Antonino

Sanremo 2015, Antonino nel cast. In duetto o con un brano di Loredana Bertè?

Rompono il silenzio prima del tempo (fissato per domenica 14 dicembre), Antonino e Loredana Bertè circa la loro partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo condotta, a partire da martedì 10 febbraio 2015, da Carlo Conti.

L’inedita coppia fa, infatti, intuire, da alcuni post pubblicati sulle rispettive pagine uffciali Facebook, di essere già inserita nel cast dei Big che calcheranno il prestigiosissimo palco dell’Ariston:

Ancora incerto, invece, se dovesse trattarsi di un duetto o se la Bertè si sia prestata come autrice di un pezzo da far cantare all’ex amico di Maria.

L’ultima partecipazione di Loredana alla kermesse festivaliera risale al non poco lontano 2012: in coppia con Gigi D’Alessio, stregò letteralmente la città dei fiori con Respirare, strappando un dignitoso quarto posto. Per il cantante salentino, 4 album all’attivo, una serie di riconoscimenti all’estero e la partecipazione come coach de La Pista di Flavio Insinna.

Che la gara canora più prestigiosa d’Italia possa essere un ennesimo trampolino di lancio per una carriera decennale?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →