La canzone più deprimente per i lettori di Soundsblog

Benvenuti alle votazioni per la canzone più deprimente per i lettori di Soundsblog! Dopo la classifica Virgin, ecco la nostra. Bene: abbiamo 16 canzoni, in parte segnalate da voi, in parte suggeriteci attraverso la nostra e-mail, che verranno sottoposte al vostro giudizio. Qual è la canzone, non la più brutta, ma che suscita i sentimenti

di aleali

Benvenuti alle votazioni per la canzone più deprimente per i lettori di Soundsblog! Dopo la classifica Virgin, ecco la nostra.

Bene: abbiamo 16 canzoni, in parte segnalate da voi, in parte suggeriteci attraverso la nostra e-mail, che verranno sottoposte al vostro giudizio. Qual è la canzone, non la più brutta, ma che suscita i sentimenti di depressione (ansia, tristezza, vuoto mentale, noia) più intensi?

Una settimana di tempo per votare una canzone per ogni poll di voto, dai quali si estrapoleranno le quattro canzoni finaliste che disputeranno la prossima settimana per la grandissima finale. Ci scusiamo con i lettori che per motivi di spazio non abbiamo potuto accontentare. Alla prossima settimana.

Importantissimo: a seguire, tutti i brani in elenco con relativo ascolto.






Modest Mouse – Little Motel
Tiziano Ferro – Salutandoti affogo
Riccardo Cocciante – Margherita
Clint Mansell – Summer Overture

Radiohead – No Surprises
Beirut – Postards from Italy
Michael Bublè – Home
Sigur Ros – Von

Portishead – Humming
The Postal Service – This place is a Prison
Coldplay – What If
CocoRosie – Beautiful Boyz

Laura Pausini – Perchè non torna più
Elliott Smith – Needle In The Hay
Archive – GoodBye
Evanescence – You

I Video di Soundsblog