Home Notizie Musica e videogiochi: Trent Reznor per “Call of Duty: Black Ops 2”. Beck e Deadmau5 per “Sound Shapes”

Musica e videogiochi: Trent Reznor per “Call of Duty: Black Ops 2”. Beck e Deadmau5 per “Sound Shapes”

Musica e videogiochi: Trent Reznor per “Call of Duty: Black Ops 2”. Beck e Deadmau5 per “Sound Shapes”

19 Luglio 2012 13:05

Cast stellare quello messo in piedi dalla Treyarch, la software house che ha realizzato “Call of Duty: Black Ops 2” e ha affidato la colonna sonora a Trent Reznor dei Nine Inch Nails. A inizio post possiamo vedere un primo video-trailer dove Reznor racconta il suo approccio alla lavorazione e all’industria videoludica in generale.

Sempre dal pianeta Musica e videogiochi, il prossimo 7 agosto uscirà “Sound Shapes” per PlayStation Vita, un platform a scorrimento con insert musicali. Beck ha scritto ben tre brani inediti: “Cities”, “Touch The People” e “Spiral Staircases”, che potranno essere sbloccati e ascoltati superando i diversi livelli di gioco. Tra gli altri autori, anche Deadmau5, I Am Robot And Proud e Jim Guthrie

A proposito di Beck, si attende il successore di “Modern Guilt” che – al momento – sembra essere in lavorazione al Third Man Studio di Jack White con cui ha prodotto il brano “I Just Started Hating Some People Today” e la nuova B-side “Blue Randy”. Ci ascoltiamo il singolo dopo il salto.

Notizie