Home Trent Reznor: in uscita il nuovo disco degli How To Destroy Angels e un nuovo album dei NIN in lavorazione

Trent Reznor: in uscita il nuovo disco degli How To Destroy Angels e un nuovo album dei NIN in lavorazione

Trent Reznor: in uscita il nuovo disco degli How To Destroy Angels e un nuovo album dei NIN in lavorazione

pubblicato 13 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:40


Infaticabile. Non c’è un termine che descriva meglio l’attitudine e la dedizione di Trent Reznor nei confronti della musica. Già archiviati i successi con “The girl with the dragon tattoo” (e, prima ancora, con l’Oscar per la colonna sonora di “The Social Network”), eccolo al lavoro su “Call of duty: Black Ops II” il videogioco di cui sta scrivendo il tema musicale, la cui uscita è prevista per il prossimo 13 novembre. A differenza di quanto realizzato in precedenza per “Quake” e “Doom 3”, questo sarà un brano con “una parte di chitarra che suona molto aggressiva, tutto basso e batteria: molto rock”.

Tutto qui? Figuriamoci. Reznor ha annunciato che il primo disco degli How To Destroy Angels (la band formata insieme alla moglie Mariqueen Maandiq e al produttore Atticus Rossqui il loro ep ancora in download gratuito) è pronto.

Abbiamo da poco finito di registrare un album. Stiamo lavorando agli ultimi ritocchi, ma uscirà presto. ‘Stavolta lo distribuiremo in modo diverso, abbiamo un sacco di musica da immettere sul mercato, con video etc. Quindi ci vorrà un po’ per coordinare il tutto.

Ce n’è anche per i fan dei Nine Inch Nails. A più di quattro anni dal successore di “The slip”, Reznor conferma che il nuovo disco dei NIN è in lavorazione. Purtroppo, ancora nessuna data che anticipi l’uscita nei negozi.