Home Notizie Amici Casting 2014 | La puntata del 12 novembre 2014

Amici Casting 2014 | La puntata del 12 novembre 2014

Amici Casting 2014 | La puntata del 12 novembre 2014.

pubblicato 12 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:44

14:45 tutte le altre ballerine non nominate passano il turno. La puntata di oggi termina qui.

amici casting 12 11 14 12

14:43 il prossimo confronto è tra Daniela e Francesca. Quest’ultima viene messa particolarmente alla prova dagli insegnanti. Francesca: “La danza per me è tutto”. Alessandra Celentano chiede più carattere alle candidate: Francesca si ferma qui. Daniela: “Già arrivando fin qui, ho vinto”. Anche Daniela è eliminata.

amici casting 12 11 14 11

14:39 Antonella e Klaudia sono le ballerine protagoniste del prossimo confronto. Antonella: “Quando ballo mi sento libera. Sono determinata”. Antonella passa il turno. E’ il momento dell’esibizione di Klaudia: “Ce la metterò tutta per entrare”. Anche Klaudia viene promossa.

amici casting 12 11 14 10

14:34 il confronto tra Shaila e Alessandra continua. Le due ballerine, stavolta, si esibiscono in contemporanea. Alessandra: “Il mio è un percorso diverso”. Shaila passa il turno. Shaila: “Sono soddisfatta soprattutto per l’improvvisazione”. Alessandra, invece, si ferma qui. Alessandra accetta amaramente il verdetto: “Shaila è una bambina ed è giusto che inizi da questa scuola.

amici casting 12 11 14 9

14:31 sei ragazze entrano in studio. Secondo gli insegnanti, queste sei ballerine si somigliano. Inizia quindi il confronto tra Shaila e Alessandra. Alessandra: “Vengo da un posto dove la danza non c’è”. Shaila: “Ho scelto un cavallo di battaglia che risalta anche la mia bellezza”. Entrambe le ballerine, dopo le esibizioni, affermano di essere state le migliori ma gli insegnanti non credono molto alle parole di Alessandra.

amici casting 12 11 14 8

14:27 Shaila si propone per rifare l’esercizio. Shaila: “Mi sentivo brava. Non è presunzione”. Shaila balla insieme a Virginia che riceve qualche critica. Antonella: “Bisogna accettare anche le critiche”.

amici casting 12 11 14 7

14:24 questo step riguarda quindici ballerine. Kledi e Veronica sottopongono le candidate ad una lezione di tecnica contemporanea. Lo scopo è quello di verificare la loro capacità di apprendimento.

amici casting 12 11 14 6

14:22 Thomas, Simone, Kevin e Luca, gli ultimi quattro cantanti rimasti, cantano insieme La tua bellezza di Francesco Renga. Gli insegnanti si esprimono: il primo a passare il turno è il cantautore Luca. Thomas, invece, si deve fermare qui. Lo stesso vale anche per Kevin. Resta Simone che canta altri due pezzi: Tappeto di fragole dei Modà e L’essenziale di Marco Mengoni. Simone viene promosso: “Ho avuto paura di un giudizio negativo”.

amici casting 12 11 14 5

14:17 Federico, cantautore, Paolo, Emanuele e Gabriele sono i prossimi cantanti ad esibirsi davanti agli insegnanti. La canzone è Ordinary People di John Legend. Paolo viene eliminato perché trovato “eccessivo”. Federico passa il turno: “Ci tengo, è una bellissima opportunità”. Emanuele e Gabriele vengono ulteriormente verificati sui loro cavalli di battaglia. Gabriele passa questo step: “Affronterò i prossimi step con determinazione e voglia”. Emanuele: “Ho un timbro diverso dagli altri. Non ho mai studiato”. Emanuele è promosso.

amici casting 12 11 14 4

14:12 Luca e Alessandro entrano in studio e cantano Mondo di Cesare Cremonini. Luca fa un passo in avanti e Grazia De Michele gli comunica il passaggio del turno. Luca: “Voglio offrire qualcosa in più”. Alessandro resta in studio e canta Meravigliosa creatura di Gianna Nannini. Francesco Sarcina è perplesso: “Sembra che non hai voglia”. Alessandro, però, passa il turno.

amici casting 12 11 14 3

14:08 Esteban passa il turno. Leslie rimane solo in studio. Buone notizie anche per lui: Leslie viene promosso. Leslie: “Canto da anni grazie a mia madre. Non ho mai studiato. Voglio il banco”.

amici casting 12 11 14 2

14:06 Samuele passa il turno: “Sono molto emozionato”. Esteban e Leslie devono cantare un pezzo in più in inglese. Esteban: “Mi sono liberato mentre cantavo I want to break free”. Leslie ha cantato It’s a Man’s Man’s Man’s World. Leslie: “Esteban mi spinge a fare sempre di più”.

amici casting 12 11 14 1

13:55 inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con lo step riguardante i 13 cantanti rimasti. Si inizia con una prova a confronto: Samuele, Esteban e Leslie canta Just the way you are di Bruno Mars.

Amici Casting 2014 | Puntata 12 novembre 2014 | In diretta dalle ore 13:50

amici casting 5 11 14

Amici Casting è un programma attualmente in onda su Real Time che documenta, provino dopo provino, la fase preliminare della quattordicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che tornerà prossimamente in onda.

Durante queste quindici puntate di Amici Casting, gli insegnanti di canto e i docenti di ballo esamineranno, attraverso una serie di prove, cento aspiranti allievi che si dividono nelle seguenti categorie: cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip-hop.

I candidati saranno anche intervistati e racconteranno al pubblico anche le loro storie personali, condividendo le loro speranze, le loro gioie e le loro delusioni. Alla fine di questa serie di provini, i cento candidati diventeranno soltanto quaranta.

Amici Casting 2014 | Come vederlo in tv

Amici Casting va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video dei provini dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici Casting 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione interamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con il seguente hashtag: #AmiciUfficiale.

Su Facebook, infine, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è a partire dalle ore 13:50 su Soundsblog, magazine di Blogo.

Notizie