Adam Lambert al lavoro sul nuovo album

Il cantante ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo disco

Adam Lambert aveva deciso di lasciare la sua etichetta discografica a causa di differenti visioni sulla sua carriera. Il cantante non sembrava entusiasta di dover proporre un album di eventuali cover e ha così deciso di chiudere il rapporto lavorativo con la sua casa. Ma non è passato troppo tempo prima di aver trovare un nuovo accordo per ricominciare a lavorare a musica inedita. Lo ha rivelato e confermato lui stesso ai microfoni di Ryan Seacrest Presents.

"Non ho intenzione di dire troppo perché cerco di tenere nascoste le cose. Sto lavorando a questo album, sono davvero entusiasta. Ho firmato per un'altra etichetta, che non ho intenzione di rivelare in questo momento, ma è davvero un buon affare ed è un buon progetto"

"American Idol XIV" Photo Call

Per una questione di mistero o eventuale scaramanzia, Adam non si sbottona molto ma confessa di essere particolarmente emozionato per come si stanno sviluppando le cose:

"Sto lavorando con un incredibile produttore esecutivo. Ancora una volta, non posso dire troppo, ma sembra essere qualcosa di veramente fantastico"

E qualche dettaglio, in passato, ve l'avevamo già rivelato. Ricordate? Max Martin (nel suo curriculum, tra i vari nomi, Backstreet Boys , Britney Spears e Katy Perry). Secondo quanto riportato a marzo scorso, il cantante avrebbe fatto visita a Martin con il suo team autoriale in Svezia e avrebbe registrato alcune canzoni durante l'incontro. A riferirlo era stata un'artista nascente, Tove Lo, in una recente intervista a Billboard:

"Quando ascolterete questo risultato completamente prodotto in studio capirete... la sua voce è incredibile. Non riuscivo a crederci"

Via | DigitalSky

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail