Home Notizie Adam Lambert al lavoro con Max Martin per il nuovo album

Adam Lambert al lavoro con Max Martin per il nuovo album

Nuovo progetto all’orizzonte per il cantante

pubblicato 23 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:50

Non solo tour estivo con i Queen per l’estate 2014 nel Nord America. Ci sono numerosi prossimi impegni per Adam Lambert che aveva commentato così la notizia di essere stato scelto per esibirsi con la celebre e storica band:

“Sono completamente in soggezione per il fenomeno Queen. Il pensiero di condividere il palco per un set completo in Nord America è così meravigliosamente surreale! Sono onorato di poter portare i miei rispetti alla memoria di Freddie. Lui è un eroe mio personale e sono profondamente grato per l’opportunità di cantare questa musica potente per i fan di questa band leggendaria”

C’è anche una collaborazione in vista che include il suo nuovo album di inediti. E al lavoro con lui ci sarà un produttore molto noto, Max Martin (nel suo curriculum, tra i vari nomi, Backstreet Boys , Britney Spears e Katy Perry). Il cantante avrebbe fatto visita a Martin con il suo team autoriale in Svezia e avrebbe registrato alcune canzoni durante l’incontro. A riferirlo è stato un’artista nascente, Tove Lo, in una recente intervista a Billboard:

“Quando ascolterete questo risultato completamente prodotto in studio capirete… la sua voce è incredibile. Non riuscivo a crederci”

Max ha già collaborato con Adam per l’album di debutto dell’ex trionfatore di Amerincan Idol, For Your Entertainment, co-producendo due pezzi del disco. Pochi mesi fa, Lambert ha dichiarato di aver lasciato la sua casa discografica, RCA, per incomprensioni artistiche legate al suo prossimo disco dopo Trespassing.

Via | Idolator

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Notizie