Adam Lambert al lavoro con Max Martin per il nuovo album

Nuovo progetto all'orizzonte per il cantante

Non solo tour estivo con i Queen per l'estate 2014 nel Nord America. Ci sono numerosi prossimi impegni per Adam Lambert che aveva commentato così la notizia di essere stato scelto per esibirsi con la celebre e storica band:

“Sono completamente in soggezione per il fenomeno Queen. Il pensiero di condividere il palco per un set completo in Nord America è così meravigliosamente surreale! Sono onorato di poter portare i miei rispetti alla memoria di Freddie. Lui è un eroe mio personale e sono profondamente grato per l’opportunità di cantare questa musica potente per i fan di questa band leggendaria”

Adam-Lambert

C'è anche una collaborazione in vista che include il suo nuovo album di inediti. E al lavoro con lui ci sarà un produttore molto noto, Max Martin (nel suo curriculum, tra i vari nomi, Backstreet Boys , Britney Spears e Katy Perry). Il cantante avrebbe fatto visita a Martin con il suo team autoriale in Svezia e avrebbe registrato alcune canzoni durante l'incontro. A riferirlo è stato un'artista nascente, Tove Lo, in una recente intervista a Billboard:

"Quando ascolterete questo risultato completamente prodotto in studio capirete... la sua voce è incredibile. Non riuscivo a crederci"

Max ha già collaborato con Adam per l'album di debutto dell'ex trionfatore di Amerincan Idol, For Your Entertainment, co-producendo due pezzi del disco. Pochi mesi fa, Lambert ha dichiarato di aver lasciato la sua casa discografica, RCA, per incomprensioni artistiche legate al suo prossimo disco dopo Trespassing.

Via | Idolator


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail