Home Notizie Avril Lavigne e Chad Kroeger verso il divorzio?

Avril Lavigne e Chad Kroeger verso il divorzio?

La coppia “chavril” sarebbe in crisi, stando a delle riviste gossip…

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:26

Gossip puro per gli amanti della musica! Stando ad un articolo di Blabbermouth.net (che a sua volta cita US Weekly e E! Weekly) “Chavril”, ovvero la coppia Avril Lavigne e Chad Kroeger, sarebbe in procinto di divorziare.
I due cantanti si erano sposati in Francia nel Luglio 2013 dopo essersi conosciuti il Febbraio precedente durante le registrazioni di un duetto, ma stando a Us Weekly ora il leader dei Nickelback “starebbe andando in giro per Los Angeles a dire che la storia è finita e che stanno per divorziare”.
Tutto questo (che ripetiamo essere puro gossip) nonostante la coppia non abbia manifestato per ora problemi in pubblico – anzi, Avril ha sfoggiato in Luglio un anello d’oro con un enorme smeraldo, regalo del primo anniversario.

Ciononostante, una “fonte vicina alla coppia” (malelingue anonime, quindi), racconta:
“Quando si sono conosciuti, stavano entrmabe lavorando, e l’attrazione è nata dalla collaborazione musicale. Lei era in studio e lei produceva il suo disco. Lei arrivava da una serie di relazioni breve in cui il partner non la apprezzava come artista, e quindi ha sentito che lei e Chad avevano un feeling a livello artistico. Ma ora che il suo disco non è stato un mega-successo, si sta rendendo conto che al di là della musica, lei e Chad non vanno d’accordo su molte cose. C’è anche una forte componente di gelosia – lei flirta, lui flirta… non è una cosa che funziona, soprattutto se lei di carattere è insicura.
Inoltre, Avril vorrebbe prendersi una pausa fra poco, per creare una famiglia.
Chad invece starebbe per imbarcarsi in un nuovo tour mondiale con i Nickelback, dopo l’uscita dell’imminente nuovo disco…”

Scopriremo sicuramente a breve se ci saranno sviluppi nella storia – intanto vi lasciamo con la canzone che fu “galeotta”, il duetto per Let Me Go – una canzone che in effetti parla di un amore finito, non un ottimo auspicio come brano grazie a cui innamorarsi… ecco un estratto dal testo!

Amore che una volta appeso al muro
Una volta aveva un significato, ma ora non ne ha
Gli echi sono andati in corridoio
Ma ricordo ancora, il dolore di dicembre

Non è rimasta nemmeno una cosa che potresti dirmi
Mi dispiace, è troppo tardi

Mi sto liberando da questi ricordi
Devo lasciarlo andare, solo lasciarlo andare
Ho detto addio, ho bruciato tutto
Devo lasciarlo andare, solo lasciarlo andare
Oh (Oh ) Oh (oh)

Sei tornato e hai scoperto che me n’ero andata
E questo posto è vuoto, come il buco che hai lasciato in me
Come se fossimo niente
Non è quel che significavi per me, pensavo fossimo destinati a stare insieme

Notizie