News musicali 2014: Fergie annuncia il nuovo album solista, Paris Hilton Dj si difende dalle critiche

News musicali di agosto 2014: ecco le ultime notizie su album e singoli in uscita prossimamente

Fergie: la cantante ha confermato di essere al lavoro sul nuovo album solista. Ospite nel programma Chelsea Lately. la cantante ha risposto alla domanda dicendo che il nuovo disco “sta arrivando”. Il suo ultimo lavoro, The Duchess, risale al 2006. Inoltre, ha aggiunto che, insieme all’uscita delle nuove tracce, avrebbe in mente di dare il via anche ad un tour per potersi esibire dal vivo davanti al suo pubblico e promuovere così il suo materiale inedito e i vecchi successi.

Jessie J: Nel nuovo album, ha collaborato con Tricky, The-Dream, Diplo, 2 Chainz, Max Martin e Ammo. Proprio il rapper Rapper 2 Chainz appare nella canzone ‘Burning Up’, che è stato co-scritta da Martin. E ha parlato del suo rapporto con Nicki Minaj, presente nel suo ultimo singolo “Bang Bang” insieme ad Ariana Grande:

“Spero di poter uscire con lei presto, perché l’unica volta che lo abbiamo fatto è stato durante le riprese del video di ‘Bang Bang’ che abbiamo girato a Los Angeles. Allora spero, incrociamo le dita, di poterci incontrare per una cioccolata calda o qualcosa di normale al più presto.”

Paris Hilton: la bionda ereditiera non ci sta a chi critica il suo impegno come Dj ad Ibiza. E risponde a tono alle critiche specificando di essere bravissima nel suo lavoro:

“Per tutti i nemici là fuori che dicono io starei solo premendo play, no non è così. C’è la migliore atmosfera festosa, arrivano le persone più importanti da tutta l’isola. Io suono i migliori brani che mettono in risalto il lato più divertente nelle persone. Ho visto tutto dalla cabina DJ. Quando faccio la dj, le ragazze alzano le loro magliette e i ragazzi abbassano i pantaloni. La gente impazzisce. I club britannici hanno un tempo selvaggio. Gli inglesi vengono a Ibiza per dimenticare le loro preoccupazioni e passare del buon tempo. Non c’è pretenziosità e giudizio. Mi piace. Amo le persone che sono piene di vita e si divertono”

Ultime notizie su Paris Hilton

Tutto su Paris Hilton →