Home Notizie SoundsFactor, la sfida di Soundsblog: ecco il regolamento del Talent Web

SoundsFactor, la sfida di Soundsblog: ecco il regolamento del Talent Web

Soundsblog la sfida di Soundsblog: mandateci le vostre canzoni, i vostri pezzi inediti e le vostre cover!

pubblicato 13 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:42

Soundsblog vi ascolta e vuole voi.

Vi sentite bravi a cantare? Vi state esercitando in lezioni da diversi anni e sognate di poter incidere e registrare un album? Siete convinti che l’unica cosa che vi manca sia quell’occasione giusta per farvi conoscere? Avete la sicurezza che il web possa essere uno modo efficace per farvi ascoltare e sentire? Caricate su YouTube o avete registrato canzoni nelle quali pensate di eguagliare l’interprete originale o, addirittura, di batterlo per averla personalizzata a vostro modo? Siete anche autori di pezzi inediti e vorreste farli ascoltare a decine, centinaia di migliaia di persone? Vorreste provare a fare qualche casting ma non avete avuto ancora il coraggio o l’occasione? Oppure l’avete fatto ma non vi hanno preso? Se c’è anche uno solo di questi motivi che vi caratterizza, partecipate a SoundsFactor, la sfida di Soundsblog.

E’ semplicissimo. Basta mandare una mail con il vostro pezzo registrato (con codice per caricarlo, YouTube ad esempio) a info@soundsblog.it intitolandola “SOUNDSFACTOR”, una breve descrizione per presentarvi a sarete tra coloro che parteciperanno a questo gioco. Le dinamiche sono semplici e a votare sarete sempre voi, lettori. Metteremo l’articolo sulla pagina Facebook e da lì vi faremo votare per decidere, insieme, chi avrà la meglio. Il “premio” finale consiste in un’intervista esclusiva qui, su Soundsblog, con i vostri pezzi ulteriori e tante domande a cui rispondere. Soundsblog non chiude per ferie!

E, in futuro, chissà, potreste dire “Ho iniziato tutto per gioco, sul web… Ho vinto una sfida su Soundsblog. Lì ho avuto la prima intervista e qualcuno mi ha notato”. Soundsblog sostiene i vostri sogni e le vostre speranze. Ora tocca solamente a voi. Noi vi sosteniamo. Noi vogliamo ancora parlare di voi in futuro…

Notizie