Home Notizie Jovanotti e il nuovo album a gennaio 2015? “Questo disco è uno sport estremo!”

Jovanotti e il nuovo album a gennaio 2015? “Questo disco è uno sport estremo!”

Continua la lavorazione al nuovo album

pubblicato 19 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:21

Jovanotti ha lasciato un messaggio ai fan e ha reso ancora più alta la curiosità su quello che sarà il suo nuovo disco. Ancora non si hanno dettagli precisi, in merito, ma aumenta sempre più la curiosità:

che disco che stiamo facendoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho mandato via tutti fino a lunedì e mi sono messo a sentire il lavoro fatto e ho dovuto mettere il casco perché questo disco è uno sport estremo, vi daremo le cinture di sicurezza per ascoltarlo. Sarà il primo album della storia con l’airbag.

Pochi giorni fa, sempre il cantante, aveva annunciato una possibile pubblicazione per gennaio 2015. Quale modo migliore per iniziare l’anno?”

ciao ragazzi spero che sia una bella estate per tutti voi. Io sono nella fabbrica del disco nuovo, in studio di registrazione, che in questi mesi è la mia spiaggia, il mio materassino, i miei scogli, il mio ghiacciolo i miei racchettoni, la mia città vuota e il mio cocomero cosmico. Spero di poterlo finire per uscire a gennaio del 2015, ma sono fiducioso perchè ho dei pezzi che mi fanno proprio impazzire e vorrei che il disco mantenesse fino in fondo quest’aria istintiva che sta prendendo nel sound e negli arrangiamenti. Andremo avanti fino a fine luglio a scrivere e raccogliere materiale poi agosto lo passo a limare i testi . In autunno ci chiudiamo due mesi in uno studio leggendario che ha visto passare la storia della musica, buttiamo via la chiave e diciamo di venirci ad aprire la porta all’inizio di dicembre e lì si vedrà se avremo fatto la figata e mi sa che l’avremo fatta. Me lo sento e lavoro per. Intanto però vii dico che durante l’attesa dei nuovo pezzi ci saranno un paio di novità (non canzoni nuove quelle arriveranno con il disco) ma ne parliamo più avanti.

Notizie