Home Notizie Spice Girls reunion: Melanie C duetta con Emma Bunton per la cover “I know him so well”

Spice Girls reunion: Melanie C duetta con Emma Bunton per la cover “I know him so well”

Melanie C duetto con Emma Bunton per “I know him so well” da Chess

pubblicato 8 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:44

Un’altra reunion delle Spice Girls? Non esattamente, dopo quella reale ed effettiva per il lancio del musical “Viva Forever” (con Victoria entusiasta come il sottoscritto dal dentista) bensì una collaborazione tra due ex ragazze speziate.

Parliamo di Melanie C che, come vi abbiamo anticipato, ha deciso di cogliere la palla al balzo dello spettacolo teatrale, pubblicando un album di cover di canzoni famosi di origine… teatrale. Il progetto si chiama “Stage” e l’ex Spice Girl duetterà con Emma nel brano “I Know Him So Well” tratto dal musical “Chess”.

Un esperimento difficile per un mercato discografico che, purtroppo, recentemente non ha più premiato Melanie C, nonostante -per esempio- la buona qualità del suo ultimo album “The Sea“. In ogni caso, è positivo e da applaudire la decisione della cantante di non smettere di suonare nonostante alcuni flop. I suoi fan, in ogni caso, gradiranno e questo è dimostrazione di affetto e passione per la musica.

Se, intanto, volete avere qualche informazione sul musical inglese, sappiate che l’anteprima sarà il prossimo 27 novembre 2012, la prima l’11 dicembre 2012 e lo spettacolo è in programma almeno fino a giugno 2013.

Notizie