Home Notizie Paris Hilton, Come Alive è il nuovo singolo

Paris Hilton, Come Alive è il nuovo singolo

La bionda eredietiera non molla il colpo: ecco la cover di Come Alive

pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:41

Ci sono poche certezze nella vita. Una di queste è sicuramente il look da fatalona che Paris Hilton continua a portare avanti, anno dopo anno, senza mai abbandonarlo o ridimensionarlo. Da ammiccante bambola sensuale nel suo primo album di debutto -con relativi singoli Stars are Blind e Nothing in this world- eccola tornare… esattamente come l’abbiamo lasciata, ai tempi.

Lo dimostra la cover scelta per il suo prossimo singolo, Come Alive. Lunghi capelli biondi spinti dal vento, un completino malizioso rosa, e comodamente sdraiata su diamanti grossi come cassetti. Ah sì, c’è anche lo sguardo. E anche quello punta sulla provocazione.

Ma torniamo alla canzone. Come Alive è ufficialmente il suo nuovo singolo dopo il flop di Good Time. E se il destino lancia dei segnali poco promettenti, Paris scuote la sua bionda capigliatura e si rimette in gioco con un nuovo brano, pronto a lanciare il suo secondo disco.

So che molti saranno preoccupatissimi e si chiederanno che fine ha fatto l’annunciata traccia -di cui vi abbiamo parlato precedentemente- “High Off My Love”. State tranquilli. E’ confermata e verrà inserito nella tracklist ufficiale dell’album del quale ancora non si ha un’uscita ufficiale

Notizie