Video shock delle t.A.T.u. per il nuovo singolo Beliy Plaschik (White Robe)

Hanno sempre fatto parlare di sè per le loro trasgressioni, il loro strano modo di vivere la vita e il loro passato, ma in qualche modo hanno sempre fatto parlare. Continua il successo di queste due ragazzine russe lesbiche e innamorate, le t.A.T.u. , che tornano con questo singolo Beliy Plaschik (White Robe) che fa

di fabio50

Hanno sempre fatto parlare di sè per le loro trasgressioni, il loro strano modo di vivere la vita e il loro passato, ma in qualche modo hanno sempre fatto parlare. Continua il successo di queste due ragazzine russe lesbiche e innamorate, le t.A.T.u. , che tornano con questo singolo Beliy Plaschik (White Robe) che fa parlare di se già a partire dal video.

Sono immagini dure quelle che hanno scelto le ragazze per il loro ritorno con un video che finisce con la fucilazione di Yulia Volkova giustiziata da un plotone comandato da Lena Katina dopo varie scene ambientate in strada.

Uscirà presto anche “Finding t.A.T.u.” di cui abbiamo parlato un po’ di tempo fa che riprende la storia di queste ragazze che arrivarono al successo con “All The Things She Said” del 2003 e che sarà probabilmente presentato al Festival di Cannes 2008 con la partecipazione di Mischa Barton, protagonista di O.C., nel ruolo di una ragazza lesbica che, proprio a un concerto del duo russo, trova l’amore.

Vediamo di seguito il nuovo video delle t.A.T.u.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →