Home Interviste Miss Simpatia sta tornando, ce lo dice lei stessa

Miss Simpatia sta tornando, ce lo dice lei stessa

Tanto tampo è passato da quando la lanciammo sul nostro blog. Condivido questa breve comunicazione tra Soundsblog e Miss Simpatia, che ci avvisa brevemente del suo progetto discografico, leggiamo: Grande Kaos, sentivo la tua mancanza. Come va? Anticipazioni? beh si allora sono diventata mamma. Ahahhhahahahhh, sto scherzando. Hihihihhiihihihhih. Sarei voluta essere li per vedere la

di aleali
pubblicato 1 Dicembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:06

Tanto tampo è passato da quando la lanciammo sul nostro blog. Condivido questa breve comunicazione tra Soundsblog e Miss Simpatia, che ci avvisa brevemente del suo progetto discografico, leggiamo:

Grande Kaos, sentivo la tua mancanza. Come va? Anticipazioni? beh si allora sono diventata mamma. Ahahhhahahahhh, sto scherzando. Hihihihhiihihihhih. Sarei voluta essere li per vedere la tua faccia mentre leggevi hihihihiih, Devo aver bevuto oggi.

Comunque sto preparando il disco, momentaneamente devo tenere la bocca chiusa ma appena potrò parlare ti anticiperò delle novità. Ogni tanto sbircio il sito (:P) e sono onorata che mi avete preso a cuore, spero con l’uscita del disco di concedervi l’intervista se fosse stato per me non c’erano problemi purtroppo però decide la Sony. Anche perchè siete stati i primi a parlare di me perciò per me avrebbe un valore ancora più speciale 🙂 Ci sentiamo presto. Un abbraccio

Ringraziamo Miss Simpatia per la disponibilità e speriamo di poter avere presto buone nuove sul suo lavoro discografico.

Interviste