Home Notizie Amici 2014 anticipazioni semifinale nona puntata 25 maggio 2014: Christian eliminato, Vincenzo vince categoria ballo

Amici 2014 anticipazioni semifinale nona puntata 25 maggio 2014: Christian eliminato, Vincenzo vince categoria ballo

Chi sarà l’ultimo eliminato prima della finalissima di Amici 13?

pubblicato 20 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:45

22.50. Vincenzo vince il girone ballo, mentre Christina è eliminato nella semifinale di Amici 13. Finalisti Deborah, Vincenzo e Dear Jack.

22.13 Secondo eliminato provvisorio è Vincenzo

21.09. Quarto giudice, Christian De Sica.

20.27. Prima partita terminata, secondo i rumours. A vincere i Bianchi, eliminato provvisorio Christian

Amici 2014 si allunga di una puntata. Se all’inizio sembrava dato per certo il 25 maggio come data per la finale della tredicesima edizione del talent show, è stato deciso di aggiungere un passaggio in più -con relativo escluso- prima di arrivare alla finalissima (che ancora non ha una data certa).

Ormai le due squadre sono in parità. Moreno ha recuperato la distanza con il suo avversario Miguel Bosè, a guida della squadra Blu. C’è curiosità per scoprire chi sarà l’ultimo nome dell’eliminato dopo i due concorrenti provvisoriamente esclusi nel scorso delle due partite.

La semifinale sarà registrata questa sera, martedì, invece del solito lunedì. Vi terremo aggiornati sul nome del quarto giudice e sui cantanti che si esibiranno con loro nei duetti previsti durante le gare. Appuntamento alle 18 circa per seguire con noi le registrazioni e scoprire, in tempo reale, il nome dell’eliminato.

La finale di Amici 2014, come sempre, andrà in onda in diretta.

Nella squadra bianca troviamo un rappresentante per il ballo -Vincenzo- e per il canto -Deborah- a scontrarsi con la squadra blu, composta da Christian (ballerino) e i Dear Jack.

Notizie