Home Notizie Amici 2014 anticipazioni settima puntata 10 maggio 2014: Nick eliminato definitivo, Vincenzo salvo

Amici 2014 anticipazioni settima puntata 10 maggio 2014: Nick eliminato definitivo, Vincenzo salvo

Si avvicina la finale di Amici 13: chi sarà l’eliminato della settima puntata in onda sabato 10 maggio 2014?

pubblicato 5 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:24

22.16 Nick è eliminato! Vincenzo si è salvato per la seconda settimana.

22.10. Secondo eliminato provvisorio è Vincenzo che si sfida con Nick.

20.30 Nick potrebbe essere il primo eliminato provvisorio

18.19 Indiscrezioni indicano Mario Biondi e Massimo Ranieri come possibili ospiti della comparata di canto

18.18 Si parla di Raoul Bova come quarto giudice.

Dopo la puntata andata in onda domenica (e che ha visto l’addio di Paolo), su Canale 5, a causa della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli, Amici 13 torna regolarmente alla sua collocazione del sabato sera. Il prossimo 10 maggio, quindi, scopriremo chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare il programma.

Nella sesta puntata, doppia sconfitta per i Bianchi con l’eliminazione di Paolo. Il team capitanato da Moreno vede solo la presenza di Deborah e di Vincenzo a poter puntare alla puntata finale del talent show. Decisamente in una situazione migliore la squadra Blu guidata da Miguel Bosè, composta dai Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci e Nick Casciaro.

Se dovesse essere eliminato Vincenzo, automaticamente si saprebbe il nome del ballerino vincitore, rimanendo in gara solo Christian. Questa era verrà registrato il nuovo appuntamento del programma e noi di Soundsblog vi diamo appuntamento come sempre intorno alle 18/18.15 per avere le anticipazioni sul nome del prossimo concorrente escluso dalla tredicesima edizione di Amici!

Chi sarà il quarto giudice a sedersi accanto a Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte? Quali cantanti duetteranno con i componenti delle due squadre?

Notizie