Home Notizie Amici 2014 sesta puntata 4 maggio: Paolo eliminato, tutte le esibizioni

Amici 2014 sesta puntata 4 maggio: Paolo eliminato, tutte le esibizioni

Domenica 4 maggio 2014 è andata in onda la sesta puntata di Amici 13: Paolo eliminato

pubblicato 4 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:27

00.27 Si torna dalla pubblicità e Biagio canta Ti penso raramente.

6e

00.21 Biagio Antonacci, mentre attende di esibirsi, loda i concorrenti nelle due squadre e assicura a Paolo che adesso è appena iniziato il suo percorso. E anche Mara Maionchi disse di no a Biagio Antonacci. “Mi chiesero cosa facevo di lavoro. Il geometra. “Ah….” ” Poi canta “Ti penso raramente”.

6d

00.18 Paolo eliminato mentre Vincenzo grida di gioia senza alcun freno per essere ancora in gara. Poi i ringraziamenti del cantante escluso dalla gara.

6b

00.10 Pari o dispari. Inizia Vincenzo ad esibirsi. Se perde nella sfida, automaticamente Christian è il vincitore del settore ballo. Poi tocca a Paolo esibirsi. Poi tocca ai professori scegliere chi escludere.

6a

00.02 Automaticamente a rischio sia Vincenzo sia Deborah. Moreno dice che il cuore batte a mille. Decide di salvare Deborah (prima ha salvato Vincenzo). Paolo VS Paolo

5b

23.59 Vincono ancora i Blue e Miguel Bosè è incredulo. Moreno, ehm, decisamente…. nervoso/seccato. Moreno chiede ai tifosi dei Blu di mostrare sostegno e supporto visto il momento difficile.

5a

23.49. Ballo contro ballo, Miguel Bosè risponde con Christian ed Eri piccola così. Luca ha preferito Vincenzo, Sabrina Christian. E Gabry Ponte? Ha apprezzato Vincenzo ma punto ai Blu.

4a

23.44 Altra polemica di Moreno con Gabry Ponte. E schiera nuovamente Vincenzo.

4

23.38 Antonello Venditti duetta con Giada in un medley dei suoi più grandi successi. Sabrina: “Per me Vincenzo è stato al di sotto delle puntate precedenti”. Anche Gabry Ponte:” Nessun dubbio, tutta la vita Giada”

3A

23.32 Vincenzo balla Je suis malade. Questa la scelta di Moreno. Per Gabry Ponte è un’esibizione noiosa e Moreno

3

23.25 Dear Jack schierati da Miguel Bosè: I Still Haven’t Found What I’m Looking For degli U2

2b

23.13 Terza prova con voto di Biagio. Moreno schiera duetto con ospite. Canta con Nek.

2a

23.08 Moreno risponde con Vincenzo, ballo. Sabrina. “Vincenzo bravissimo ma scelgo Giada, Blu”. Luca preferisce Vincenzo mentre Gabry: “Con tutto il cuore mi dispiace dover fare una scelta, sonno state due esibizioni belle entrambe. L’emozione che mi ha donato Giada, Vincenzo non è riuscito a trasmettermela”.

2

23.05 Giada canta Almeno tu nell’universo. Brividi. Ponte: “E’ stata bravissima, ci ha messo dentro di tutto, da Mia ad Elisa”.

1g

22.56 Moreno risponde con Deborah che canta Bella senz’anima. Ponte loda l’esibizione di Christian e aggiunge:” Deborah ha una gran voce ma ha cantato forse con troppa energia…Prima ti ho dato il voto” Però adesso sceglie i blu. Sabrina ammette che il canto di questa sera è migliore e sceglie lei. Luca: “Per me talento è saper fare bene qualcosa, lasciarsi trasportare e intrattenere le persone. Entrambi l’avete fatto, Christian ha avuto una sola sfortuna questa sera, quella di imbattersi in sfidanti forti…” Punto ai Bianchi.

1f

22.51. Si parte con la seconda partita. Inizia Miguel che schiera Christian. Moreno: “Noi siamo due ma lavoreremo per otto, la partita non è finita Miguel”. In sotto durante la performance, Le tasche piene di sassi di Jovanotti. Sabrina: “Aveva la leggerezza delle farfalle” Antonacci: “Lui è un angelo che balla”.

1e

22.40 Geppi Cucciari entra in studio e consegna gli 80 euro a Maria non potendo essere presente Matteo Renzi. Poi partita a calciobalilla contro Maria(h): e ha la meglio la comica.

1d

22.36. Vincono i Blu la prima partita. Miguel propone Vincenzo, gli alunni Paolo. Moreno salva il ballerino. Il cantante è eliminato provvisoriamente.

1c

22.26 Paolo canta Smoke on the water. Moreno: “Potrebbe sconfiggere i marines dell’altra parte”. Biagio premierebbe il coraggio di Moreno (…). Sabrina vota Paolo mentre Gabry sceglie i Blu. Luca: “Moreno ha risposto molto bene soprattutto perché si adatta al tuo modo di cantare, Paolo. Voto ai Bianchi.

1b

22.22 Miguel sceglie di far ballare Christian con un brano dei Rem, Losing My Religion. Scenografia da guerra con una vera e propria rasatura di capelli per uno dei ballerini. Giudici entusiasti con Moreno che polemizza dicendo che è stato circondato da un contorno molto forte.

1a

22.19. Biagio Antonacci applaude le due cantanti e gli autori delle canzoni che abbiamo ascoltato. Ponte: “Io ho notagto che l’esibizione della squadra Blu è stata più confusa rispetto a quella bianca” Argentero pure. Punto ai Bianchi.

1

22.14 Vanoni polemica con la Bertè: “Io sono qui per cantare con i ragazzi, Loredana ha cantato tutto il tempo sopra i ragazzi”. La Vanoni: “Sabrina, non l’ho comprato il divano…”

0i

22.02 Canto di squadra con ospite comparato. Alla squadra Blu Loredana Bertè, a quella bianca Ornella Vanoni. Esibizioni paralelle con medley dei pezzi storici delle due cantanti.

0h

21.54. Miguel Bosè schiera ballo e canto insieme nella stessa prova. Sabrina ha votato blu. Pubblicità.

0g

21.49. Moreno schiera Deborah. Non eseguirà una semplice canzone ma accompagnerà gli strumenti musicali con esercizi e giochi di voci, fondendo diversi stili fra loro. Biagio: “Lei ha un’energia impressionante e una presenza e un’intonazione imbarazzante, è intonatissima, trasmette una carica e un entusiasmo che appartiene alla musica”

0f

21.47 Biagio Antonacci quarto giudice. Si dice emozionato e ringrazia tutti. Siamo pronti per la terza prova. Moreno: “Lo aspettavamo con ansia sperando di stupirlo”.

0e

21.40. Miguel Bosè risponde con Nick che interpreta SorryS eems To Be The Hardest Word. Io sto andando leggermente in depressione alla terza ballata commovente, lo dico. Gabry Ponte assegna il punto ai Blu, Luca Argentero preferisce Vincenzo mentre Sabrina non ha dubbi: meglio i Blu. Siamo 2-0.

0D

21.37 Vincenzo balla Caruso di Lucio Dalla, schierato da Moreno. A Sabrina non è piaciuto molto perché non ha ballato tantissimo, non si è mosso tanto. Ma Ponte loda la sua espressione intensa mentre balla.

0c

21.32 Sabrina: “Trovo che siano state bravissime, ma Giada ha modulato meglio la voce”. Punto a Giada. Luca: “Mi sono sentito di alzarmi in piedi per tributo alla performance, siete state brave, perfette. Su una performance di pari livello, mi sento di votare Deborah e lacio a Gabry la possibilità di decidere e trovare sfumature” Tecnicamente sono state entrambe impeccabili, secondo Ponte: “Ad un certo punto ho immaginato di essere in macchina ad ascoltare la radio, poi c’è stato un momento in cui ho aperto gli occhi… e davanti a me c’era Giada”

0b

21.27. Moreno inizia con comparata di canto fra Deborah e Giada. Il pezzo è Listen

0a

21.24 Sigla cantata dalle due squadra e inizia ufficialmente la sesta puntata di Amici 13. Ingresso dei giudici e di Maria De Filippi. Si inizia subito fortunatamente senza sketch di Greggio e Iacchetti. Inizia Moreno dopo pari e dispari

Eccezionalmente di domenica, andrà in onda la sesta puntata di Aici 2014 condotto da Maria De Filippi. Nel corso della puntata scopriremo il nome dell’eliminato dopo la votazione dei tre giudici -Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero- affiancati da Biagio Antonacci.

Questa sera tra gli ospiti, segnaliamo l’intervento comico di Geppi Cucciari e i duetti dei ragazzi con Loredana Bertè ed Ornella Vanoni, impegnate a sostenere le due squadra nelle loro performance dal vivo. C’è curiosità nello scoprire il nome dell’escluso dopo le ultime difficoltà di Moreno come coach e la tensione dimostrata nelle ultime puntate a causa di esibizioni poco convincenti da parte della squadra bianca rispetto a quella blu.

bose e moreno

La squadra bianca è formata da Deborah Iurato, Paolo Macagnino e Vincenzo Durevole.

La squadra blu, invece, è composta dai Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci e Nick Casciaro

Noi di Soundsblog vi diamo appuntamento alle 21.10 circa per scoprire il nome dell’eliminato in questa sesta puntata del talent show insieme al nostro consueto liveblogging! Vi aspettiamo!

Notizie