Home Justin Bieber Justin Bieber duetta con Ariana Grande

Justin Bieber duetta con Ariana Grande

Confermata la collaborazione tra i due

pubblicato 3 Maggio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Aria di duetti in arrivo per Ariana Grande. Dopo il brano registrato insieme a Chris Brown, la giovane cantante ha lavorato anche con Justin Biener, recentemente più seguito per i suoi scandali che per la sua musica. E’ stato proprio quest’ultimo a rivelare la bomba direttamente via Twitter con un esplicito:

“Congrats @arianagrande on your number 1 song #arianabieberduet ??”

La risposta di Ariana Grande ha confermato il tutto e aggiunto:

“thank u justin!! secrets out now.”

Recentemente sembra che proprio lei non voglia che il nuovo singolo, Problem, appaia nella tracklist del suo nuovo album. La speranza è che il suo partner musicale abbia meno problemi, nei mesi successivi, con la legge rispetto a Chris Brown. Ariana, infatti, nelle settimane scorse aveva dovuto ammettere di essere stata costretta a rivedere i piani del rilascio del featuring, Don’t Be Gone Too Long, proprio a causa delle vicissitudini di Chris:

“Amori miei… ovviamente alcune cose sono cambiate recentemente… quindi dobbiamo ritardare il conto alla rovescia… Alcune cose sono fuori dal nostro controllo. Il mio compagno di duetto non è disponibile al momento per poter rilasciare la canzone insieme a me. Grazie per la comprensione, vi amo e vorrei ci fosse qualcosa da fare”

Qui sotto il messaggio apparso, invece, su Instagram con allegata foto dei sue cantanti in sala di registrazione (e con Bieber in versione cowboy dall’aria tormentata)

Justin BieberNotizie