One Direction, Harry Styles selfie con fan

Un incontro fortuito e il racconto del fan incredulo

I One Direction stanno girando in questi giorni le riprese del loro video per il nuovo singolo estratto da Midnight Memories. Il luogo scelto per le riprese è un piccolo paese nel Bedfordshire, Cardington. Ora, ecco la scena che dovete immaginare. Se siete fan dei 1D e abitaste in quella città, avreste probabilmente una tachicardia continua all'idea di uscire e poter incontrare i vostri beniamini. Così, ovviamente, è accaduto anche alle fan che si trovano in questa zona. Un ragazzo però ce l'ha fatta, in parte, a realizzare il suo sogno.

selfie

Lui è Liam Sale, studente del Bedford College e ha visto i One Direction passare con le loro auto in questa stradina di campagna. Si è sbracciato quando li ha riconosciuti passare nelle loro macchina ma nessuno si è fermato. O meglio, nessuno... tranne Harry Styles. Lo racconta proprio Liam:

"Nessuno degli altri ragazzi dei One Direction si è fermato quando ci hanno visto, ma Harry invece è sceso dalla sua Porsche nera e si è avvicinato a noi per fare una chiacchierata. Ho chiesto se potevo fare una selfie con lui e l'ha fatta subito. Pensavo che potesse dirci solo un ciao, non ho mai sperato di poterci fare una selfie insieme!"

Liam e un gruppo di circa dieci fan dei One Direction erano radunati fuori Bedfordshire, nel punto di ritrovo per le riprese: i capannoni Cardington, dove la band sta girando un nuovo video musicale. Ad un certo punto, Liam, Zayn, Niall, Harry e Louis sono arrivati ??in convoglio.

"Abbiamo sentito che i One Direction sarebbero stati nei capannoni e siamo andati laggiù per vedere se potevamo avere un autografo o semplicemente vederli. Siamo arrivati circa alle 12:30 e intorno alle 13:30 i ragazzi sono arrivati ??nelle loro auto"

Se gli altri hanno tirato dritto, Harry no.

"Ho pensato che fosse così carino come gesto da parte sua, nessuno degli altri si è fermato. Una bodyguard è arrivato poco dopo e ci ha detto che Harry lo aveva messo nei guai perché non sarebbe potuto uscire dalla macchina senza una guardia del corpo"

Via | BedfordShire

  • shares
  • Mail