Harry Styles ammira Justin Timberlake (e la sua carriera solista)

Il cantante sogna di poter emulare il percorso professionale di Timberlake

Mentre i One Direction continuano a mietere successi e record di vendite e di incassi con i loro tour (anche quelli che devono ancora iniziare ufficialmente), non si placano le voci che vedono Harry Styles sempre più affascinato dalla possibilità di una carriera solista. A perorare questo rumour anche l’acquisto di un’abitazione a Hollywood che vedrebbero il cantante interessato a dividersi tra musica e cinema. Vi ricorda qualcuno?

“Harry preferisce LA perché potrebbe essere una vera star laggiù. Vuole una carriera da solista come Justin Timberlake. Ha già scritto per Kodaline e per i vincitori di X Factor USA, Alex e Sierra, ha registrato alcuni demo da solista . Vuole recitare, allo stesso tempo. (…) Ama i One Direction, ma sente che potrebbe limitare la sua longevità. Recentemente ha proprio chiesto a Kendall [Jenner]: ‘Quanti boyband conosci che sono andate avanti per più di cinque anni?'”

Harry e Kendall hanno una relazione di alti e bassi e questo potrebbe essere un motivo ulteriore per il quale Harry sogna di potersi spostare stabilmente ad Hollywood. La fonte anonima che ha parlato alla rivista Heat, ha infine aggiunto:

“Harry sta facendo riflessioni… Non è ancora preso sul serio negli Stati Uniti e vuole disperatamente cambiare questa cosa. Egli ha in mente questo grande quadro e i suoi compagni di band sanno che è solo una questione di tempo prima che provi a fare tutto da solo”