Home Notizie Harry Styles ammira Justin Timberlake (e la sua carriera solista)

Harry Styles ammira Justin Timberlake (e la sua carriera solista)

Il cantante sogna di poter emulare il percorso professionale di Timberlake

pubblicato 31 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:34

Mentre i One Direction continuano a mietere successi e record di vendite e di incassi con i loro tour (anche quelli che devono ancora iniziare ufficialmente), non si placano le voci che vedono Harry Styles sempre più affascinato dalla possibilità di una carriera solista. A perorare questo rumour anche l’acquisto di un’abitazione a Hollywood che vedrebbero il cantante interessato a dividersi tra musica e cinema. Vi ricorda qualcuno?

“Harry preferisce LA perché potrebbe essere una vera star laggiù. Vuole una carriera da solista come Justin Timberlake. Ha già scritto per Kodaline e per i vincitori di X Factor USA, Alex e Sierra, ha registrato alcuni demo da solista . Vuole recitare, allo stesso tempo. (…) Ama i One Direction, ma sente che potrebbe limitare la sua longevità. Recentemente ha proprio chiesto a Kendall [Jenner]: ‘Quanti boyband conosci che sono andate avanti per più di cinque anni?'”

Harry e Kendall hanno una relazione di alti e bassi e questo potrebbe essere un motivo ulteriore per il quale Harry sogna di potersi spostare stabilmente ad Hollywood. La fonte anonima che ha parlato alla rivista Heat, ha infine aggiunto:

“Harry sta facendo riflessioni… Non è ancora preso sul serio negli Stati Uniti e vuole disperatamente cambiare questa cosa. Egli ha in mente questo grande quadro e i suoi compagni di band sanno che è solo una questione di tempo prima che provi a fare tutto da solo”

Notizie