Home Notizie Loredana Errore torna a cantare dopo l’incidente stradale (VIDEO)

Loredana Errore torna a cantare dopo l’incidente stradale (VIDEO)

Il ritorno sulle scene della cantante che a settembre 2013 rimase vittima di un incidente stradale

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:01

È tornata in scena, finalmente. Loredana Errore, a distanza di 6 mesi da quel maledetto 4 settembre, quando rimase coinvolta in un brutto incidente stradale a San Leone, vicino Agrigento, in viale dei Giardini. La cantante scoperta da Amici di Maria De Filippi si trovava a bordo di una Ford Focus, insieme ad un amico e avrebbe perso il controllo della stessa, forse perché in stato di ebbrezza.

Da quel giorno la cantante nata in Romania non è più apparsa in pubblico e in merito alle sue condizioni fisiche non si hanno avuto puntuali aggiornamenti, eccezion fatta per una comunicazione su Facebook a dicembre scorso firmata dal suo staff.

Ieri Loredana, di bianco vestita e senza tacchi, forse a causa dei postumi dell’incidente, è tornata a cantare al Gran Galà del Folklore, che si è tenuto al Teatro Pirandello di Agrigento.
La 29enne ha interpretato, tra gli altri brani, anche Ti Sposerò, pezzo incluso nel suo secondo e ultimo disco, Pioggia di comete. Il video dell’esibizione lo trovate in fondo al post. Di seguito invece potete leggere quanto scritto dalla stessa Errore su Facebook per commentare il suo ritorno in scena.

Ciao Raga, ieri sono stata bene, aver cantato mi ha divertita, felice.
Grazie per aver seguito con il cuore, chi da vicino chi da lontano, questo momento che è mancato molto a me, a voi.
Grazie per aver voluto la mia presenza, a tutti gli organizzatori del “Mandorlo in Fiore”, in Agrigento.
A presto, vi abbraccio e vi auguro buona energia.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Notizie