Home Notizie “Poche Parole” il duetto di Giorgia e Mina

“Poche Parole” il duetto di Giorgia e Mina

Due delle voci piu’ belle della musica italiana, Giorgia e Mina si ritrovano insieme per un duetto che sarà sicuramente da brividi. Mina è nei negozi di dischi con il suo lavoro “Todavia” e tra pochissimo (l’uscita è prevista per il 9 novembre) farà parte anche dell’album di Giorgia “Stonata” di cui abbiamo parlato pochi

di fabio50
pubblicato 25 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:33


Due delle voci piu’ belle della musica italiana, Giorgia e Mina si ritrovano insieme per un duetto che sarà sicuramente da brividi. Mina è nei negozi di dischi con il suo lavoro “Todavia” e tra pochissimo (l’uscita è prevista per il 9 novembre) farà parte anche dell’album di Giorgia “Stonata” di cui abbiamo parlato pochi giorni fa in cui questo sarà contenuto il brano “Poche parole”. La tigre di Cremona e la cantante romana non hanno mai duettato insieme e sicuramente è qualcosa di inedito ed interessante.

Non abbiamo molti dettagli in piu’ su questa notizia, quello che è certo è che l’unione di queste due voci darà vita sicuramente ad un capolavoro di energia e musica senza precedenti. Non ci resta che iniziare il countdown e nel frattempo ascoltare di seguito il nuovo singolo di Giorgia “Parlo con te” e il singolo di Mina “Corazon Felino”

Notizie