Home Notizie Lily Allen: “Il materiale ascoltato del nuovo album è spazzatura e deludente”

Lily Allen: “Il materiale ascoltato del nuovo album è spazzatura e deludente”

La cantante concorda con le parole di un fan via Twitter

pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:17

Nell’era di Twitter e dei social netwrek succede anche questo. Un ragazzo esprime il proprio disappunto sulle nuove canzoni che ha ascoltato di Lily Allen ammettendo di non essere affatto soddisfatto per quello che ha sentito. Uno sfogo espresso senza troppo pensare al fatto che la diretta interessata legge proprio quel commento.

Ma se vi aspettate una reazione seccata o piccata, siete fuori strada perché proprio la stessa cantante concorda con quello che ha letto. Specifica di aver fatto del suo meglio per il nuovo disco e punta il dito contro la Warner, la sua casa discografica, colpevole di non aver rilasciato come singoli promozionali (e ufficiali) i brani migliori presenti nel suo nuovo album, Sheezus.

Ad oggi sono usciti quattro pezzi, ‘Hard Out Here’, ‘Air Balloon’, ‘L8 CMMR’ e il nuovo singolo ‘Our Time’. Ma la colpa, oltre a non essere dovuta alle due decisioni, è anche in parte delle radio che non sostengono il suo comeback e si rifiutano di trasmettere le sue canzoni.

Insomma, un periodaccio fatto di opinioni diverse (e non condivise, apertamente) e incomprensini. E’ di pochi giorni fa, infatti, la notizia della Allen che dichiarava quanto ormai il femminismo fosse un discorso e un concetto obsoleto. Dopo la pubblicazione, la cantante ha ritrattato, dichiarando di non essere stata capita e ha mandato al diavolo i giornalisti.

Via | GigWise

Notizie