Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci cantano per Fiorello (video)

Mentre si trovavano insieme a New York, i tre cantanti hanno registrato una dedica per Fiorello

La notizia dell'incidente di Fiorello, ricoverato da giorni in ospedale, sta tenendo banco in questi giorni sui giornali e sul web. I colleghi del presentatore, via Twitter, hanno fatto i propri personali auguri di guarigione all'artista.

E ieri, mentre si esibiva al Madison Square Garden di New York, Laura Pausini ha invitato sul palco anche Biagio Antonacci per esibirsi insieme a lei. Nel backstage, i due cantanti, insieme a Jovanotti, hanno inciso una dedica per l'amico:

"Fiorello che di nome fa Rosario, un giorno di mattina inizio marzo, conobbe all'improvviso il signor Mario e insieme andarono al Pronto Soccorso. Fortuna che la prognosi è ottimista, possiamo salutarli sorridendo, con un abbraccio senza stringer troppo perché sappiamo che stanno soffrendo, da Biagio Laura e Jovanotti, a tutti quelli con le ossa a pezzi, guarite presto saluti da New York i nostri auguri appassionati e veri. Quando c'è la salute c'è tutto, ma se ci son ferite e tocca stare a letto, allora l'amicizia serve a quello, auguri Mario e al nostro mitico Fiorello!"

pausini2

Ecco il testo di questa improvvisata canzone dedicata allo showman.

Il video è stato caricato sulla pagina ufficiale di Laura Pausini e ha già ottenuto, adesso mentre lo sto pubblicando, oltre 5100 Mi piace e ben 273 condivisioni.

Pochi giorni fa, Beppe Fiorello ha commentato così la condizione di salute del fratello:

Rosario sta male, molto male, e non si rende conto neppure di quale sia il suo stato d’animo perché lo stato confusionale e il dolore sono molto importanti e non gli permettono neppure di valutare certe emozioni. Una emozione riesce a valutarla: chiede continuamente e costantemente del signor Mario, l’altro ferito nell’incidente, vuole sapere come sta e spera che stia bene, forse meglio di come sta lui stesso.

  • shares
  • Mail