Sanremo 2014, Renzo Rubino: "Sono molto felice dell'invito da parte di Fabio Fazio e del Festival"

Torna sul palco, questa volta come Big, Renzo Rubino: l'esibizione mercoledì 19 febbraio 2014

Renzo Rubino si esibirà questa sera al Festival di Sanremo 2014 con due brani inediti. Per lui si tratta di un ritorno dopo il brano "Il postino (Amami uomo)" presentato lo scorso anno tra le Nuove Proposte. E nel 2014, il cantante è entrato di diritto a far parte della sezione dei Big, come lui stesso confessa con entusiasmo e gioia:

"Sono il più giovane fra i Campioni di Sanremo 2013 e sono molto felice dell'invito da parte di Fabio Fazio e del Festival"

Renzo-Rubino-Festival-di-Sanremo-2014

Non sono mancate le polemiche (ma del resto che Sanremo sarebbe se non ci fossero?) in questo caso proprio per l'inserimento di Rubino nella categoria dei cantanti Big. E lui rivela comunque di non essere stato ferito da queste frasi:

"No, assolutamente. So dell'opportunità che mi e' stata data. So che ci sono molti aristi che si meritano più di me quel palcoscenico. Ma io da parte mia non ho fatto altro che presentare due canzoni. Ho cose da raccontare e ho voglia di raccontarle. Sono fiero e onorato di raccontarle su quel palcoscenico. Sono qui inaspettatamente, ma con la consapevolezza di essere un ingranaggio reale, seppur microscopico, e la voglia di lasciare un graffio, un segno del mio passaggio

I due brani presentati da Rubino sono Ora e Per sempre e poi basta. Quale sarà il brano ad avere la meglio?

Via | Oggi

  • shares
  • Mail