One Direction, nuovo album nel 2014. E un reality show in tv?

A parlarne è stato Simon Cowell

I One Direction hanno davanti a loro alcuni mesi davvero intensi. Dopo la pubblicazione del nuovo video, Midnight Memories, e un periodo di meritato riposo, la boyband inglese inizierà un tour mondiale che li vedrà atterrare anche nel nostro Paese con il loro "Where we are".

Date sold out, grande affluenza da parte del pubblico e stadi pieni di giovani ragazzini e ragazzine pronti a spostarsi fino a Milano per poter assistere al concerto del loro gruppo del cuore. Ma se pensate che i progetti siano solo questi, vi sbagliate.

one direction album 2014

Già vi avevamo anticipato l'uscita di una loro autobiografia ufficiale a settembre 2014 descritta così:

“I fan potranno scoprire come i ragazzi si sono davvero sentite nel corso degli ultimi anni, le loro speranze e le ambizioni per il futuro. L’autobiografia ufficiale dei One Direction offrirà uno spaccato incredibile e intimo per la band come mai prima d’ora e porterà i fans ancora più vicino a Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn”

E nei giorni scorsi, Simon Cowell, il loro manager, ha rivelato i prossimi programmi del gruppo. A partire da possibile programma tv con loro protagonisti

"Penso che ci sia qualcosa in cantiere, un possibile sho televisivo sui [One Direction]. Ne parleremo nelle prossime settimane"

Infine, quello che è certo è la pubblicazione di un altro disco di inediti dei One Direction prima della fine del 2014:

"Sono sempre molto occupati, questi ragazzi. Ma il passaggio più importante è che faranno uscire un nuovo album quest'anno"

Ricapitoliamo: tour, nuovo album, video, autobiografia e (forse) programma tv. E chi li ferma più?

Via | OnePopZ

  • shares
  • Mail