Home Notizie Chiara Iezzi, Sabbia e nuvole nuovo singolo: video dal 12 febbraio 2014

Chiara Iezzi, Sabbia e nuvole nuovo singolo: video dal 12 febbraio 2014

Nuovo brano estratto dall’Ep L’universo

pubblicato 7 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:35

Un brano ancora in stile black con influenze hip hop per Chiara Iezzi che ha deciso di pubblicare un secondo video dal suo più recente progetto. La scelta è ricaduta su Sabbia e nuvole e uscirà un video il prossimo 12 febbraio 2014 diretto da Alessandro Riccardi

Nelle immagini, potremo vedere la cantante all’interno di una Lamborghini, omaggio ad una sorta di road movie made in Usa. All’orizzonte, per lei, anche un primo film “The Age of Wars” del quale è anche regista e attrice, e ha incluso alcune parti del cortometraggio stesso nel video musicale di Sabbia e Nuvole.

“Al momento ho girato solo un breve estratto della sceneggiatura contenuto nel film e con pochi mezzi: ciò ha richiesto molta concentrazione e cura nei dettagli delle locations e nell’abbigliamento degli attori, come anche per la parte audio, la scelta e i tempi delle inquadrature, il montaggio. Mi piacerebbe proporre il film ad una casa di produzione. La storia è ambientata tra Milano e Los Angeles e parla di una ricercatrice che vive nel periodo delle guerre tecnologiche fra grandi compagnie di softwares e che per sfuggire ad un gruppo di leaders denominati i Caotici la cui intenzione è quella di dominare il mondo, diventa suo malgrado un agente segreto e fugge dal suo paese per andare negli Stati Uniti. Per scrivere The Age of Wars mi sono ispirata al genere americano di Top Crime, Laws & Order e ai film di Angelina Jolie. Mi sono divertita a creare la storia prendendo spunti anche da un certo tipo di narrativa americana contemporanea e con elementi di fantascienza”

Notizie