Home Notizie #HappyBirthdayHarryStyles, 50 curiosità sul cantante dei One Direction

#HappyBirthdayHarryStyles, 50 curiosità sul cantante dei One Direction

Il leader dei One Direction compie vent’anni

1 Febbraio 2014 08:30

Harry Styles compie vent’anni e questa notizia mi fa sentire disperatamente vecchio.

Il cantante, membro noto dei One Direction, è esploso insieme ai suoi compagni di band dopo aver partecipato all’edizione inglese di X Factor. E’ stato Simon Cowell e voler formare il gruppo durante quell’edizione. E possiamo dire che ha avuto assolutamente ragione. Milioni e milioni di copie vendute, concerti sold out e una passione da parte delle Directioners che non sembra subire alcun contraccolpo. E, a giugno 2014, torneranno in Italia per alcune date del loro Where We Are Tour.

Ma oggi vogliamo regalare un post di curiosità proprio su Harry Styles, in occasione del suo compleanno. Sapevate tutti queste curiosità?

01. Harry è nato il 1 febbraio 1994 ed è il più giovane membro dei One Direction

02. Ha un secondo nome: Edward

03. Il suo segno zodiacale è acquario e, come caratteristica molto comune per i nati in quel periodo, ha carattere e una personalità molto estroversi.

04. La mamma di Harry si chiama Anne Cox e il nome di suo padre è Des Styles

05. I genitori di Harry divorziarono quando aveva sette anni. Ha parlato dell’esperienza al The Sun: “E ‘stato un periodo piuttosto strano mi ricordo mentre piangevo per questa cosa, non capivo ciò che stava succedendo, ero solo triste che i miei genitori non sarebbero stati più insieme”

06. La prima canzone di cui ha imparato a memoria tutte le parole fu ‘The Girl Of My Best Friend’ di Elvis Presley.

07. La prima fidanzata di Harry si chiamava Emilie – aveva 12 anni quando hanno iniziato ad uscire insieme.

08. Harry assolutamente ama girare senza vestiti. Ha detto: ” Spogliarsi è molto liberatorio , mi sento così libero!”

09. Gli eroi musicali di Harry sono i Beatles, Elvis e i Coldplay. Ha detto dei Fab Four: “Sono icone assolute e una fonte di ispirazione”

10. Prima di un provino per X Factor , Harry è stato il frontman della band White Eskimo insieme ai suoi compagni di scuola Haydn Morris , Nick Clough e Will Sweeney

11. La canzone preferita è ‘Free Falling’ di John Mayer. Ma ama anche moltissimo ‘Shine On You Crazy Diamond’ dei Pink Floyd.

12. Harry e Louis sono gli unici due membri dei One Direction , che hanno superato il loro esame di guida

13. Ha rivelato che ‘Lego House’ di Ed Sheeran è il loro “inno” usato durante i viaggi in bus

14. Non voleva essere subito in cantante: il primo lavoro ideale di Harry era l’avvocato

15. C’era una differenza d’età di 15 anni tra Harry e la sua ex fidanzata Caroline Flack – un rapporto che ha scatenato polemiche sulla stampa. Lui ha risposto, ironico, dicendo che non sarebbe comunque mai uscito con una donna più vecchia di sua madre. Ai tempi aveva 44 anni

16. Nell’album di debutto dei One Direction ‘Up All Night ‘, Harry ha poco più di 7 minuti di assoli: il massimo per qualsiasi membro One Direction

17. E ‘stato Harry a proporre il nome One Direction per la band

18. Ha fatto una breve apparizione nel video “Drunk” di Ed Sheeran. E’ stato girato a Londra, allo Shepherd’s Bush Empire.

19. Uscirebbe e frequenterebbe volentieri una fan: “Sì assolutamente , perché se ti piace qualcuno, ti piace qualcuno. Se sei una fan non dovrebbe fare alcuna differenza”

20. Ha due colori preferiti – arancio e blu

21. I suoi film preferiti sono Love Actually , Titanic e Le pagine della nostra vita

22. Ama mantenersi in forma giocando a tennis e badminton nel suo tempo libero. E’ arrivato a 18esimo posto degli uomini più sensuali, nel 2012, secondo la rivista Heat Magazine battendo Brad Pitt , Justin Timberlake , Steve Jones e Robbie Williams

23. I suoi animali preferiti sono le tartarughe. Ma è un grande appassionato di animali, ama anche cani, gatti, criceti, conigli e persino piccioni

24. Cita David Hasselhoff come uno dei suoi più grandi eroi

25. Ha festeggiato la prima posizione di “Up All Night” nella Billboard 200 comprandosi… un materasso! ” “Sto andando prenderne uno nuovo, ho bisogno di uno che sia buono. Quello che sto usando è ancora quello che c’era quando mi sono trasferito. Le molle sono andate…”

26. Il primo concerto a cui è andato è quello dei Nickelback a Manchester .

27. Se potesse avere un superpotere vorrebbe possedere quello di viaggiare nel tempo

28. Rihanna è fan dei One Direction: “Io guardo i loro video e mi ricordo di aver pensato, ‘Wow, Harry è una star. Sembra molto sicuro, come dire, tutto così naturale per lui”

29. Il suo programma preferito è il cartoon “I Griffin”

30. La canzone d’amore preferita di Harry è Lady In Red’ di Chris de Burgh.

31. Da piccolo aveva un criceto. L’ha chiamato… Criceto.

32. Quando ‘Up All Night’ ha raggiunto la numero uno in America, Harry ha descritto quel momento come “un sogno che si avvera . ” Ha detto : “Non possiamo credere che siamo primi in America. E’ al di là di un sogno che si avvera per noi. vogliamo ringraziare tutti e ciascuno dei nostri fan negli Stati Uniti, che ha comprato il nostro album e vorremmo anche ringraziare il pubblico americano per averci supportato così”

33. E’ stato molto male prima del suo primo provino a X Factor. Parlando del suo ricovero in ospedale , ha detto: “Ho continuato a stare male poco prima di andare a X Factor. Mi ricordo che continuavo a vomitare e ho iniziato a tossire sangue”. Il resto è storia

34. L’unica persona con cui vorrebbe duettare è il frontman dei Coldplay, Chris Martin

35. E’ un po’ goffo e lo confessa lui stesso: “Harry dice che gli piacerebbe sposarsi un giorno e avere figli.

36 . Harry ammette apertamente che è un po ‘ goffo. Ha fatto cadere gli occhiali da sole in fondo al water non una, ma due volte…

37. A causa dell’agitazione e dello stesso, gli capitava spesso di vomitare prima di suonare dal vivo con One Direction. Fortunatamente il suo stomaco si è stabilito col tempo…

38. Ospite in un programma radio, ha scelto di trasmettere questi suoi brani preferiti: ‘What Makes You Beautiful’, ‘All About Tonight’ di Pixie Lott, ‘Lego House’ di Ed Sheeran, Lady Gaga con ‘Bad Romance’ e‘Changed The Way You Kissed Me’ degli Example

39. Il suo disco preferito è 21 di Adele

40. La canzone più ascoltata nel suo iPod è ‘Paradise’ dei Coldplay

41. Non è un grande fan di autotune. Dice che non riconosce più la sua voce

42. Dice che la cosa migliore nell’essere nei 1D è di viaggiare per il mondo con i tuoi migliori amici e divertirsi insieme

43. Una cosa che non sopporta in una ragazza è quando fuma

44. Soffre del raffreddore da fieno. Lo ha confessato lui stesso via Twitter

45. Ama tornare a casa dalla sua famiglia per riposarsi: “Penso che la cosa migliore, ogni volta che vado a casa, è che mi addormento sul mio cellulare. Mi limiterò a guardare la TV con la mia famiglia e dormirò. Penso che sia solo bello dormire e sapere che non ci sarà un allarme impostato sul telefono”

46. Ha una sorella più grande, Gemma

47. Ha partecipato ai casting di X Factor Uk con il brano ‘Isn’t She Lovely’ di Stevie Wonder

48. La prima canzone che i One Direction hanno cantato insieme è stata “Torn” di Natalie Imbruglia. Erano alla fase finale della selezione per il programma, a casa del giudice Simone Cowell.

49. Si sono classificati terzi dietro a Rebecca Ferguson e al vincitore Matt Cardle.

50. La band preferita? I Take That

Via | Harry-Styles.com

Notizie