#MTVstars, One Direction vincono, Liam Payne ringrazia le Directioners

E’ la boyband inglese a vincere nella classifica MTV TOP 10 MTV STARS

Domani sera, 5 gennaio 2014, alle 21, andrà in onda la classifica social MTV TOP 10 MTV STARS

I fan hanno avuto modo, attraverso Twitter, di esprimere nel mese di dicembre la loro preferenza insieme all’hashtag #MTVstars. Prima edizione per questo esperimento totalmente social e che ha visto i One Direction idoli musicali mondiali del 2013 per il popolo del web

Per loro sono arrivati ben 40,8 milioni di voti, con un breve scarto dal secondo classificato, il tanto chiacchierato Justin Bieber (a quota 40,5 milioni). E proprio Liam Payne ha commentato la notizia ringraziando l’affetto delle fans, ancora una volta capace di farli trionfare:

“Abbiamo appena scoperto che ci avete votato e messo in cima alla lista per MTV Stars 2013 – vi ringrazio tantissimo. Abbiamo accumulato oltre 40 milioni di voti. Non possiamo credere al duro lavoro che avete fatto. Grazie molte!”

Ad ottenere il terzo posto è Ke con oltre 4 milioni di voti seguita dai 30 Second to Mars, The Wanted, Nicky Minaj e Beyonce.

Ecco la classifica completa:

10. Little Mix
09. Rihanna
08. Chris Brown
07. Beyoncé
06. Nicki Minaj
05. The Wanted
04. 30 Seconds to Mars
03. Kesha
02. Justin Bieber
01. One Direction

Grandi assenti Lady Gaga, Katy Perry e Miley Cyrus, per una classifica che vede soprattutto trionfare gli idoli dei più giovani.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo