Justin Bieber si sente male in concerto: scene di lacrime e isteria delle fans (video)

Il 10 novembre scorso, Justin Bieber è costretto ad annullare un concerto: ecco il video delle reazioni

Il 10 novembre 2013, Justin Bieber si è sentito male in concerto. Ne avevamo parlato anche su Gossipblog per via della sua intossicazione alimentare e delle reazioni dei fan, su Twitter, con l’hashtag #WePrayForJustin

Già per questa reazione virtuale decisamente esagerata, non erano mancate le giuste critiche e le polemiche. Il cantante si era sentito male, ok, ma era uscito sulle sue gambe, era stato curato e si trattava di un disturbo intestinale dovuto a qualcosa che aveva mangiato e gli aveva fatto male. Niente di serio, niente di grave, come confermato anche dal suo stesso manager. Ma il panico serpeggiava tra le fan, sconvolte all’idea che il loro beniamino si fosse sentito male (ebbene sì, capita anche a lui…).

Quello che ancora, ai tempi, non era apparso, era la reazione delle fan presenti al concerto fatidico a Buenos Aires. E oggi, possiamo vedere con i nostri occhi come hanno appreso la notizia. Se non venisse detto il motivo di tale scene isteriche e non fosse per le bandane e le scritte che appaiono tra i pubblico, con il nome del cantante, sembrerebbe davvero lo scenario di una tragedia. Ma di una VERA tragedia. E invece, potete vedere con i vostri occhi ragazzine disperate, in lacrime, isteriche (letteralmente) tra vere e proprie urla disumane.

I genitori attoniti e perplessi, le fan che non si preoccupano di sembrare esagitate e scoppiano in pianti e lamenti da film horror. Tutto questo perché il concerto si era interrotto e Bieber aveva detto di non sentirsi troppo bene. Una reazione esagerata e assurda che davvero non ha scusanti. Perché si può anche comprendere una reazione emotiva alla notizia –so’ ragazzi– ma qui si sfiora davvero l’immotivato panico.

Guardate con i vostri occhi qui sotto. Io non ho parole.

Via | Daily Mail

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →