EMA 2013, Miley Cyrus si esibirà vestita da aliena (e Robin Thicke non canterà più con lei)

Tutto pronto per gli EMA 2013 che si svolgeranno ad Amsterdam. Quali sorprese ci regalerà, questa volta, la giovane cantante?

L’ultima volta che abbiamo visto salire Miley Cyrus durante una serata evento organizzata da Mtv è stato motivo di discussione e di polemiche per mesi interi. Non solo settimane. Il suo twerking, il suo look decisamente minimal e color carne, l’aria ammiccante, il dito gigante di gommapiuma con il quale si strusciava contro tutto ciò che si muoveva sul palco. Una performance al centro delle critiche ancora oggi.

Non sorprende, quindi, l’alto livello di curiosità e di attesa da parte del pubblico durante la sua esibizione agli Mtv EMA 2013 che si terranno domani sera dalle 21. Che cosa combinerà questa volta? Cosa avrà in mente?

Lo anticipa, in piccola parte, lei stessa:

“Ho avuto questa immagine per un po’, volevo in qualche modo fare qualcosa che coinvolgesse gli alieni – perché amo molto gli alieni. Ovviamente, ho amato molto anche gli orsetti di peluche, per questo ho costruito un intero show per gli orsetti. Mi piacciono anche gli alieni, perciò ho dato vita ad uno spettacolo con gli alieni. E quando ho saputo che ci sarebbe stato anche Redfoo, ho capito che era la persona perfetta per essere coinvolta in tutto questo, è solo divertimento e nulla di troppo serio”

Per Miley è un ritorno in grande stile su questo palco:

“Amsterdam è un posto incredibile, sono ovviamente molto felice di essere qui ed entusiasta di essere agli EMAs. L’ultima volta che sono stata ospite presentavo ‘Who Owns My Heart?’ Così ora essere di nuovo qui, ed essere con il mio album che sta andando così bene… è una cosa fantastica!”

Se la Cyrus può contare su Redfoo per la sua nuova esibizione, di certo non ci sarà nessun contatto tra lei e Robin Thicke a brave tempo. A confermarlo lo stesso cantante che, dopo aver preso le distanza dall’esibizione con Miley (“Sì, c’ero ma non mi sono accorto di nulla di quello che stava facendo!”), spiega che non ci sarà alcuna ulteriore performance in futuro:

“Oh no, no no no. No no, decisamente, decisamente no…”

Ok, possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Via | Mtv

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →