Steel Panther, Party Like Tomorrow Is The End Of The World: il video ‘explicit’

La rock band di Los Angeles sforna un nuovo capolavoro, con un video dannatamente rock and roll dotato di un gran testo e di una musica canticchiabile fin da subito…

Il diavolo annuncia che il mondo finirà domani, e gli Steel Panther decidono di far festa per le ultime 24 ore del mondo. E’ questa la trama di Party Like Tomorrow Is The End Of The World, nuovo singolo della band rock losangelina, apripista per il nuovo disco All You Can Eat, in uscita a inizio 2014.
In realtà la prima cosa che viene in mente alla band appena avuta la notizia della fine del mondo vi sorprenderà, ma calmatesi le acque, si parla di festa a tutto spiano (“bevi fino a vomitare, rimorchia le milf, se viene la fine del mondo dovresti VENIRE anche tu” – questi sono solo alcuni dei consigli dati dal testo della canzone). Tantissimi gli ospiti invitati: Steve-O è immancabile, così come Ron Jeremy, ma in quanti si aspettavano di trovare alla festa Walter White Jr.? Cercate tutti i camei nel video, mentre mandate a memoria una nuova canzone anthemica…

ATTENZIONE, Parental Advisory e avviso ai parenti: questa è la versione “explicit” del video. Ci sono nudità del tipo che piacciono agli Steel Panther. Qualche seno, qualche dildo, qualche Ron Jeremy, pure un paio di uomini che si baciano, per la par condicio.
Siete avvisati… se siete minorenni forse dovreste evitare la visione del video.
Tutti gli altri, si preparino a ridere. Godetevi il video finchè rimane online su YouTube nella versione senza censura, perchè il nostro sesto senso ci dice che prima o poi verrà rimosso e sostituito, così come accadde con ‘Community Property’…

I Video di Soundsblog