Deadmau5 contro Justin Bieber: “Mettiti una camicia, stai lontano dalle discoteche e cresci!”

Deadmau5 critica il comportamento del cantante canadese via Twitter

Che tra Deadmau5 e Justin Bieber non corra buon sangue è ormai cosa nota. Già in passato, il dj e produttore discografico aveva usato parole dure nei confronti del giovane cantante qualche tempo fa…

Tu, piccolo caz*one. Hai semplicemente rovinato ogni possibilità che potevo avere di apparire nel programma Top Gear della Bbc

Quale occasione più ghiotta, quindi, se non attaccare il “nemico” via Twitter dopo un criticabile episodio che ha visto protagonista proprio l’interprete di “Baby”? Ma torniamo ai fatti, all’episodio clou.

Bieber, sabato scorso, si trovava in una discoteca di Singapore e il dj Michael Woods stava suonando alcuni brani per intrattenere il pubblico presente. Justin era tra quelli ma non gradiva particolarmente le canzoni che venivano scelte dall’uomo. E così, il ragazzo si è lamentato, chiedendo di poter ascoltare più brani hip-hop. Di fronte al rifiuto, Bieber avrebbe dato un colpo basso al tour manager per poi nascondersi, protetto dalle sue guardie del corpo.

A rivelarlo, via Twitter, lo stesso Michael Woods che ha scritto:

“So when I told @justinbieber to fuck off and put some clothes on he took a cheap shot at my tour manager and fled behind a wall of security”

Di fronte al NO (esplicito) e all’invito a mettersi addosso qualche abito, Justin avrebbe reagito male, scaldandosi e poi facendosi proteggere dalle sue bodyguard.

La frase è stata letta, a questo punto, da Deadmau5 che, sempre via social network, ha scritto a Bieber direttamente:

“Caro @ justinbieber , ti prego, caz*o, vuoi crescere?! E nel frattempo, mettiti una camicia e stai lontano dalle discoteche”

A quel punto, l’armata delle Beliebers ha reagito, scagliandosi contro DeadMau5 che, via Facebook, ha ironizzato:

“Penso che resterò qui per un un po. E’ buio e fa paura su Twitter. Troppi ragazzini rott*nc*lo mi aggrediscono per una piccola stron*a viziata. Così è la vita”

Via | Nme

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →