"The kill" dei 30 seconds, miglior singolo rock del 2007

30 seconds to marsIl miglior singolo dell'anno è il loro? Sono sicuri? Pare di sì. La rivista musicale rock Kerrang! ha eletto all'interno dei suoi Awards svoltisi lo scorso 23 agosto a Londra i migliori artisti rock dell'anno. L'hanno spuntata i 30 second to Mars con il pezzo "The Kill (Bury me)" nella categoria miglior singolo.

Non so se i fan del rock oggi gridino di gioia, ma di certo sono tanti quelli che stanno permettendo anche sul suolo italiano la crescita nella classifica italiana del loro secondo album "A beautiful lie", al 12esimo posto degli album più venduti della settimana della FIMI. Una ciliegina sulla torta per l'attore e leader del gruppo Jared Leto, che ha dichiarato:


"Abbiamo lavorato duro e per lungo tempo perchè la gente conoscesse la band. E' una sensazione meravigliosa il fatto che ciò sia successo".

Che dire, complimenti! A seguire, tutti gli altri premi vinti, con nomi anche nuovi della scena rock piuttosto interessanti (con relativi Myspace per conoscerli meglio) e il video "The Kill".

Fonte: Emi + Contactmusic

Miglior band britannica: Lostprophets
Miglior artista emergente: Kids In Glass Houses
Miglior band live: Enter Shikari
Premio "Spirito di indipendenza": Enter Shikari
Miglior band internazionale: My Chemical Romance

  • shares
  • Mail