Home Mr. Rain & Osso, X Factor 2013: scheda

Mr. Rain & Osso, X Factor 2013: scheda

Conosciamo meglio Mr. Rain & Osso: il duo bresciano ha partecipato alla settima edizione di X Factor..

pubblicato 26 Settembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:26

Mr. Rain e Osso sono un duo bresciano che ha partecipato alle selezioni della settima edizione di X Factor, conquistando il pubblico in sala e attirando l’attenzione dei giudici. I due ragazzi per racimolare soldi lavorano in forneria.

Mattia Balardi, in arte Mr. Rain, è un ventiduenne rapper di Desenzano (nato il 19 novembre 1991), che ha già al suo attivo due album da solista (Make it rain, uscito nel 2010) e un nutrito numero di fan in tutta la lombardia. Nella sua carriera ha aperto i concerti di Vacca, Babaman, Bassi Maestro, Two fingerz, Ted B, Toots and the Maytals, Mondo Marcio, Brusco, Dargen D’amico e Emis Killa.

Ossama Addahre, in arte Osso, è un ventunenne cantante pop di Carpenedolo di origine marocchina (parla quattro lingue), che da qualche tempo collabora con Mr. Rain, regalando al rap del suo collega sonorità differenti. In precedenza ha partecipato alle selezioni di X Factor 4.

Curiosità: Mr. Rain e Osso hanno collaborato con Galup (un altro cantante che ha partecipato alle selezioni di X Factor 2013) nel brano Young Wild & Free. Mr. Rain da solista vanta numerose collaborazioni con Galup e una con Vacca (Make Money)

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE MR. RAIN

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE OSSO

CANALE YOUTUBE

Mr Rain